bella bici jose solo che mi chiedo come risci a girare con un single ply anche al posteriore e per di più su una front!
Mica male! Io amo stare su front più violente quindi gomme da dh eccetera eccetera,
bella, molto...solo non condivido le gomme...maxxis 1ply per me sono di cartavelina, mi durano nulla...tu devi avere una guida molto pulita e leggera se non le sfondi sui bellissimi trail liguri
bella bici jose solo che mi chiedo come risci a girare con un single ply anche al posteriore e per di più su una front!
bella bella...che taglia di telaio hai preso?
bella, molto...solo non condivido le gomme...maxxis 1ply per me sono di cartavelina, mi durano nulla...tu devi avere una guida molto pulita e leggera se non le sfondi sui bellissimi trail liguri
Sì il peso non è affatto male se consideri che è stata pesata "finita" con tanto di pedali e ks.
Le gomme sono 1ply ma è la stessa configurazione che uso anche sulla fullona da enduro, le maxxis per essere un singolo spessore tutto sommato hanno una spalla abbastanza robusta per gente come me che non pesa tanto (sto sui 63kg) e reggono bene agli strapazzi e alle pietraie che qui in liguria da noi sono all'ordine del giorno.
Mah, io sono un "cinghiale" di ben 64kg ora che sono grasso, e le gomme pesanti non mi hanno mai dato grane...in compenso il vantaggio anche in termini di rimbalzo della carcassa si sente, essendo più rigida anche a basse pressioni fa effetto "cuscino"...e non"tlang" sul cerchio xD certo, io usando la terminologia di Marmuz, faccio Hard AM LOL
Salgo con estrema calma e flemma (rispetto ai miei standard corsaioli), scendo dove non riesco a pedalare...l'importante è arrivare su, anche se ci metto 3 minuti in più...spero che la cosa non mi dia problemi l'anno prossimo per il superenduro...LOL
hihihihi se un giorno te monti una TERRIBILE ce dovete annà in 2!sennò pensa de annà da sola
Sono un felice possessore di un dartmoor hornet, l'ho allestita un po pesantina per uso fr, ma vorrei allegerirla un po per giri pedalati. Pensavo di cambiare i cerchi, al momento monto degli imperial, e svolgono egregiamente il loro sporco lavoro.
Non ho grosse pretese, cercavo un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, per un uso più enduristico.
Avreste qualche consiglio da darmi?
Grazie
Trovi i canali Mavic 321 su CRC, ottima qualità prezzo.. poi ci sono anche i 325 ma sono proprio da freeride, costano poco di più. I 321 fanno circa 570 grammi e vengono circa 32 l'uno.
mi piace la dartmoor hornet,ma non riesco a decidere quale taglia prendere.premetto sono alto 1.69.
Ciao grazie
grazie,a questo punto ne approfitto,sapete darmi indicazioni su dove acquistarlo?
elk shopgrazie,a questo punto ne approfitto,sapete darmi indicazioni su dove acquistarlo?