Si perchè l'attacco ISCG 03 lo chiamano anche semplicemente ISCG, è la stessa cosa.
... ecco svelato l'arcano ... (santa ignoranza)
Grazie ancora Mau!
Si perchè l'attacco ISCG 03 lo chiamano anche semplicemente ISCG, è la stessa cosa.
... ecco svelato l'arcano ... (santa ignoranza)
Grazie ancora Mau!
Piano piano, sto vendendo forcella, telaio e ruote.. cosi da potermi assemblare una front da enduro..
- Telaio Dartmoor Hornet --- serie sterzo la dartmoor flash
- Forcella Sektor RL solo AIR 150mm
- ruote di Super Star ( 15mm davanti e dietro QR per la dartmoor? )
- trasmissione xt/slx
- freni avid elixir 5
che ne dite? sarà pedalabile? meglio con forcella 110-150?
grazie
il mio ritmo sarebbe quello del biker che ci va una volta al mese aio ho la sektor e mi trovo molto bene! la tengo tutta aperta sempre e salgo senza problemi, ovviamente con il mio ritmo da biker domenicale...!
il mio ritmo sarebbe quello del biker che ci va una volta al mese a
per le ruote, con la hornet devo prenderle QR oppure no?
La battuta del mozzo è il classico 135mm, poi scegli tu se montarne uno con lo sgancio rapido o un bel perno passante da 10. Io opterei per il secondo.
il mio consiglio:metti una forca con il pp20, onestamente il qr15 non credo dia tutti questi vantaggi in termini di peso da giustificare una notevole perdita in rigidità.
Per quanto riguarda la corsa,spesso i telai di questo tipo sono fatti per essere pedalati con la forca tutta estesa, non credo che cambiare escursione sia vitale(io ho pedalato anche dislivelli consistenti con una pike fissa a 140)
Quoto vai di PP20. Prima cosa trovi più roba compatibile, poi è più rigido/resistente e non pesa più del PP15. Non vedo vantaggi per il PP15 in enduro.