Il perno non è compresoSulle ruote su superstar devo decidere per le posteriori tra QR e 10mm thru axle adaptor... Te consigli il secondo? Con la ruota è compreso anche il perno giusto?
Il perno non è compresoSulle ruote su superstar devo decidere per le posteriori tra QR e 10mm thru axle adaptor... Te consigli il secondo? Con la ruota è compreso anche il perno giusto?
uhm, in quel caso, se la sektor è una particolare occasione, forse potresti rinunciare al PP20 (spero non mi linceranno per questo :D )La sektor che ho trovato é pp15, l'unico vantaggio sarebbe questo!
uhm, in quel caso, se la sektor è una particolare occasione, forse potresti rinunciare al PP20 (spero non mi linceranno per questo :D )
La sektor che ho trovato é pp15, l'unico vantaggio sarebbe questo!
Nuova a 270!
guarda, qui ad esempio con 60 in più è con PP da 20 e "regolabile" (non proprio come l'u-turn, ma 120-150 è sempre una buona regolazione per l'utilizzo che ne faresti direi)...
[url]http://www.vendita-biciclette-online.com/rock-shox-sektor-rl-dual-p-coil-white-120150-pp20-tapered-12-p-1309.html[/URL]
dipende quanto pesano i 60 nel tuo progetto
EDIT NOTO SOLO ORA CHE TI HO LINKATO UNA SEKTOR A MOLLA CHIEDO VENIA...270 ad aria ha un suo perchè com eprezzo mi pare ^^
L'aria ha più regolazioni ed è più raffinato e leggero come sistema di ammortizzamento, ma su quale sia effettivamente il migliore....mah,..chi preferisce una, chi l'altra..io ho un'ignorantissima bomber da 150 a molla che è un carro armato :D
non stiamo paragonando una dart3 a molla ad una reba ad aria qui, credo che dipenda un po' dalle tue preferenze. L'aria sicuramente è, appunto, più raffinata e leggera quindi più costosa, ma ciò non significa che la molla sia da buttare ^^
Il forcellino del cambio è fisso, se spacchi so cazzi.
Al contrario di quello che sembrava dalla foto trovata in rete il telaio invece il forcellino lo ha:
Ieri l'ho finito di montare con tutti i pezzi che avevo già
piega gravity light
stem race face atlas am
serie sterzo chris king
forca revelation 150mm
ruote mavic crosstrail
minion dhf 2.50 + high roller 2.35
freni avid juicy 5
guarnitura truvativ stylo
cambio xt + slx
il tutto per 12.7kg
ed ecco come si presenta:
Il telaio è meglio di quanto me lo aspettassi, ora il muletto/frontino Am è pronto per essere meso sotto torchio, oggi pomeriggio se riesco vado a testarla
Al contrario di quello che sembrava dalla foto trovata in rete il telaio invece il forcellino lo ha:
Ieri l'ho finito di montare con tutti i pezzi che avevo già
piega gravity light
stem race face atlas am
serie sterzo chris king
forca revelation 150mm
ruote mavic crosstrail
minion dhf 2.50 + high roller 2.35
freni avid juicy 5
guarnitura truvativ stylo
cambio xt + slx
il tutto per 12.7kg
ed ecco come si presenta:
Il telaio è meglio di quanto me lo aspettassi, ora il muletto/frontino Am è pronto per essere meso sotto torchio, oggi pomeriggio se riesco vado a testarla
Sì il peso non è affatto male se consideri che è stata pesata "finita" con tanto di pedali e ks.
Le gomme sono 1ply ma è la stessa configurazione che uso anche sulla fullona da enduro, le maxxis per essere un singolo spessore tutto sommato hanno una spalla abbastanza robusta per gente come me che non pesa tanto (sto sui 63kg) e reggono bene agli strapazzi e alle pietraie che qui in liguria da noi sono all'ordine del giorno.