front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
ops mi ero perso i tuoi post! bene che tu abbia trovato il link. Come prezzi mi sa che onone è uno dei più bassi ed i telai sono collaudati e testati per bene.

Se capiti dalle mie parti fai un fischio che puoi vedere il mio montato o quello di un amico che gli ho montato lo scorso anno, con forca da 150.

Ciao Kikhit, sì grazie, onone è una bellissima ditta, l'avevo addocchiata già tempo fa, sia per i prezzi che spiegazioni e qualità ( a parte il nome di un telaio che se lo potevano risparmiare...vabbé nessuno è perfetto).
Difficile che capiti dalle tue parti però se accade rompo, forca da 150 senza stravolgere le geometrie, pazzesco, giù per i sassi e su per i sassi godendo, questo è quello che intendo per bike.
Complimenti, ciao.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ah, vi segnalo un topic (lo so che è come insegnare ai gatti ad arrampicare)
AM e FR in Vallese e VCO nella sotto sezione Piemonte/ Liguria/Valle d'Aosta beh sembrano molto seri (full anche ma non è che bisogna essere fondamentalisti).
Belle foto, bella gente.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ah vi segnalo un topic (so che è come insegnare ai gatti ad arrampicare)
AM e FR in Vallese e VCO (nella sotto sezione Piemonte/Liguria/Valle d'Aosta).
Belle foto, bella gente.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ciao Sim880, scusa se ti rompo ma mi spieghi come si carica sta foto...
L'ho sul computer, mi viene fuori nel Insert Image l'URL, ho fatto copia incolla da proprietà della foto stessa e nulla, non carica.
Sarà la connessione (mia e della linea)?
Cavoli che belle bike che avete.
Grazie.
Non fare la risposta rapida, clicca su rispondi....da lì entri nel menu della risposta clicchi sulla graffetta (allegati) ed è tutto più semplice

sennò lui ti propone il link dell'immagine, ma questa deve essere stata precedentemente hostata su un qualche sito di hosting (tipo imageshack)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Perdonate la qualità scadente della foto.. gli aggiornamenti sono: manubrio Spank rosso (ma purtroppo un po troppo diverso da quello del telaio..) da 740mm, attacco Thomson 50mm, guidacatena dedicato (con attacco ISCG 05 Dartmoor), e la Revelation RLT 120-150.. ora dovrei essere sui 12 kg o poco più.

Da notare quanto sia estratto il tubo sella ad altezza regolata alla perfezione, nonostante il telaio sia una 18'' e io sia alto circa 177cm..

image.php

Capperi hai un fuorisella da panico, io col 16" ne ho quasi meno...

L'unica grana dell'hornet è che è massiccio, e imho st bene con forcelle"cicce"...vedi fox 36, o la rockshox da 170...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Be dai quello varia di un cm o due...il fatto è che mi sa che 16 e 18 son uguali d piantone...

Nein, il tubo sella del 14'' è 356mm, il 16'' 406mm e il 18'' 460mm.. un bel salto.
idem per il tubo orizzontale, che è rispettivamente 570, 575 e 604mm.. ho provato a tenere la sella più bassa ma non riesco proprio a stendere bene la gamba, avrò il cavallo lungo per la mia altezza, non so. Ah, pedivelle da 175.
E lo stesso dicasi per la BDC.. taglia 60, attacco manubrio corto ma sella alta.. come se fossi 10 cm più alto.. :nunsacci:

Farò una foto di lato, magari si capisce meglio.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Di solito la misura in pollici di un telaio è la misura del piantone...

Lo so, ma molte volte è una misura abbastanza spannometrica e in realtà varia solo di un paio di cm...

Nein, il tubo sella del 14'' è 356mm, il 16'' 406mm e il 18'' 460mm.. un bel salto.
idem per il tubo orizzontale, che è rispettivamente 570, 575 e 604mm.. ho provato a tenere la sella più bassa ma non riesco proprio a stendere bene la gamba, avrò il cavallo lungo per la mia altezza, non so. Ah, pedivelle da 175.
E lo stesso dicasi per la BDC.. taglia 60, attacco manubrio corto ma sella alta.. come se fossi 10 cm più alto.. :nunsacci:

Farò una foto di lato, magari si capisce meglio.

Hm, allora a sto punto sarai alto di cavallo...quanto hai da sella a BB? :nunsacci: io ho 74-76, generalmente in mtb la tengo piu bassa perchè mi trovo meglio
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un giudizio da voi esperti, che ne pensate di questo telaio Sunn season S2, come entry level poca spesa tanta resa può andare bene per farci dell'enduro/all mountain? :nunsacci:
Sarebbe il mio muletto per le uscite dietro casa

027903801.jpg


80660.jpg
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao ragazzi, ho una frontina cattiva con forcella da 150mm che ho assemblato con gli scarti del box e che uso come muletto ma il telaio è da XC, quindi decisamente non adatto all'utilizzo che ne faccio io... volevo cercarne uno più adatto. Io la uso per fare all mountain salendo pacifico pacifico e scendendo a tutta prediligendo il tecnico al flow. Quindi cerco un bel putrellone indistruttibile, bello reattivo e vagamente pedalabile. ho trovato questo sul mercatino, l'ho già quasi comprato... :-) volevo sentire un vostro parere da esperti! :-) so che c'è sicuramente di meglio ma questo mi piace molto esteticamente perchè ha ptroprio della putrella come piace a me! :-)


http://mercatino.mtb-forum.it/p-45412-Telaio-HZD-ribasso+optional</small></span>
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao ragazzi, ho una frontina cattiva con forcella da 150mm che ho assemblato con gli scarti del box e che uso come muletto ma il telaio è da XC, quindi decisamente non adatto all'utilizzo che ne faccio io... volevo cercarne uno più adatto. Io la uso per fare all mountain salendo pacifico pacifico e scendendo a tutta prediligendo il tecnico al flow. Quindi cerco un bel putrellone indistruttibile, bello reattivo e vagamente pedalabile. ho trovato questo sul mercatino, l'ho già quasi comprato... :-) volevo sentire un vostro parere da esperti! :-) so che c'è sicuramente di meglio ma questo mi piace molto esteticamente perchè ha ptroprio della putrella come piace a me! :-)


http://mercatino.mtb-forum.it/p-45412-Telaio-HZD-ribasso+optional</small></span>

dipende da quanto sei alto... di orizzontale fa 520... a me non sembrerebbe una M.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo