ma di marchiitaliani che dacciano deibei telai in acciaio/titanio da enduro o cmq con filosofia che non sia xc ce ne sono?
ma di marchiitaliani che dacciano deibei telai in acciaio/titanio da enduro o cmq con filosofia che non sia xc ce ne sono?
Ciao, vi faccio vedere la mia bike, so che non è granché ma mi accontento tanto per il pilota che sono...comunque me la cavicchio e ne sono soddisfatto solo che, ecco mi piacerebbe prendere un telaio con un angolo di sterzo più aperto (questo l'ho preso un paio di anni fa da CRC pagato 65 per una serie di disguidi anche se ottimo per me al momento ha l'angolo un po' chiuso).
Potreste ,per favore, farmi dei nomi su dei telai Front a bon patt, come diciamo noi, per girare verso l'AM leggero (consigli anche usato) direi perchè da certe sassaie non sono capace a venire giù?
Avevo già posto la domanda ad Honestlypino su dei full (ne avevo provato una bike 120+120 ma non è che ci fosse stata chissà quale differenza)
Grazie per l'aiuto e lo sbattimento.
Ciao. C:\Users\celeste\Pictures\2012-10-23\IMGP3453.JPG
MDE fa (o forse faceva...) il Keeper, in alluminioIn MDE fanno qc in alluminio.
TROVATO KIKHIT, scusa tanto....(sculacci)
Eh che dire bellissimo, tutta polpa, cavoli ma sono 199 pounds (che è poco lo so)+ il trasporto, certo è nuovo intonso, nessuno che lo ha maltrattato, te lo gestisci tu insomma e che razza di geometria (fino a 150 c.....li)
Però non ho money adesso mi sto solo informando poi come la formichina...
Grazie comunque e se ci sono altri suggerimenti (anche usato consigli ecc).