obiettivo sporco?? nebbia?? dai, merita foto migliori!!!!
Foto fatta con il telefonino da fotografo scarso ...
obiettivo sporco?? nebbia?? dai, merita foto migliori!!!!
Grazie ! o-o
Quando sarebbe l'evento ???
ciao ragazzi, che larghezza di manubrio montate ......io attualmente ho un 66 con rise basso sara' 15-20 volevo provare almeno un 71, ne ho uno ma ha il rise piu' alto....vedo che comunque adesso la tendenza e' del rise abbastanza piatto anche in dh.....consigli su marche e modelli con buon rapporto prezzo qualita'?
Questa è la mia lista della spesa:
ciao ragazzi, che larghezza di manubrio montate ......io attualmente ho un 66 con rise basso sara' 15-20 volevo provare almeno un 71, ne ho uno ma ha il rise piu' alto....vedo che comunque adesso la tendenza e' del rise abbastanza piatto anche in dh.....consigli su marche e modelli con buon rapporto prezzo qualita'?
Voi cosa ne pensate?
Personalmente sto sperando che il cambio valutario scenda mentre risparmio e probabilmente mi farò un regalo verso fine anno...
Secondo me un telaio in acciaio NON necessita per forza di uno sterzo conico, probabilmente l'hanno fatto per venire incontro alla moda/tendenza/evoluzione delle forcelle coniche in costante crecita. Ma se ce l'hanno messo, tanto meglio.
Secondo, un range di forcelle così ampio mi puzza, anche l'Hornet è dato tra 100 e 150 ma sotto i 120 non consiglierei di andare in ogni caso.. io avrei detto 120-160 (così da indirizzare gli utenti verso forcelle specifiche come la Lyric u-turn o la 55 abbassabile..)..
Per il resto mi piace molto e dovrebbe entrare di diritto nel "top" di categoria, o meglio ancora tra le scelte da tenere in considerazione. Anche se... anche se... sbirciando alcune foto in giro sul web ho notato che il movimento centrale, a occhio, è pericolosamente sopra il canonico limite di -20/-30 "bb drop".. quasi vicino se non addirittura oltre lo zero..
Manubri: La Spank li fa ottimi e leggeri, di ogni forma, misura, rise e colori. Su CRC poi li stanno buttando fuori anche al 50%! Tipo il 777 a 45, Lounge (700 o 740) a 28 e Royala (740) a 30..
il movimento centrale, a occhio, è pericolosamente sopra il canonico limite di -20/-30 "bb drop".. quasi vicino se non addirittura oltre lo zero..
Scusa l'ignoranzia.... ce cos'è questa cosa che hai detto?
il movimento centrale, a occhio, è pericolosamente sopra il canonico limite di -20/-30 "bb drop".. quasi vicino se non addirittura oltre lo zero..
Scusa l'ignoranzia.... ce cos'è questa cosa che hai detto?
più si allunga la forcella, più la distanza tra il centro del movimento centrale e la linea teorica orizzontale che passa per il centro del perno della ruota posteriore diminuisce (che significa che allungando la forca il mov. centrlae si alza). A 0, il centro della scatola del mov. centrale è in linea con il centro del perno ruota posteriore, e la linea -teorica- che li congiunge è orizzontale e parallela al terreno
scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di una mano, mi potreste illustrare un telaio, che possa aspitare forche da 170 decisamente pedalabile? perchè in casa ho una marzocchi 55 cr con cui mi trovo molto bene e la volevo utilizzare, a me piaceva il dartmoor honert. ma ospita forche da 170. oppure il on-one 456, il plue pig, ma devo montarci una forca da 170 e non so qual'è il più adatto. io volevo un mezzo da AM spinto, non una cosa FR tipo exalt o toy ecc...