Per carità, l'occhio vuole la sua parte.. però è riduttivo definirlo brutto e basta.. fà conto che è l'unico telaio in acciaio idroformato e già basterebbe per renderlo particolare.. poi ha i forcellini intercambiabili e quelli per singlespeed hanno una regolazione di fino della lunghezza del carro.. 2.7 kg non sono una piuma ma è indubbiamente fatto per resistere.. certo in giro non se ne vedono, non credo nemmeno vengano importati in Italia.. però credo che se qualcuno avesse avuto il "coraggio" di ordinarne un po, adesso se ne parlerebbe discretamente bene..
In effetti forse sono stato un po' drastico
Per me è brutto, l'idroformatura non mi interessa, idem i forcellini per singlespeed. Non capisco con che forcella sono state calcolate le geometrie e se non è una 130 saggata l'angolo sterzo è troppo verticale per i miei gusti.
Detto questo, costa poco e non pesa poi così tanto.. ma probabilmente sarebbe l'ultimo che prenderei tra quelli della lista. Ovviamente non è solo una questione di estetica, però "brutto" è proprio la prima cosa che mi viene in mente..