@tutti..provate e poi scegliete la "via"..
Domani porto la mia front a Caldirola..!
Domani porto la mia front a Caldirola..!
più o meno rimane in linea con l'attacco manubrio.Quanto la alzi la sella in posizione pedalatoria?
più o meno rimane in linea con l'attacco manubrio.
non sono molto alto
eh lo so,ma avevo l'occasione di prendere quella ad un prezzo veramente basso e ne ho approfittato,poi più avanti farò l'upgradePedivelle Truvativ? Appena puoi.. cercati una bella guarnitura XT.. molto più rigida, affidabile, leggera, e facile da smontare. Risparmi anche tre etti!
La discussione è questa, cmq per non andare Off Topic consiglierei a Niko: procurati ugualmente una Pike u-turn (che tanto si può montare anche su altri mezzi, o al massimo rivenderla) e prova, ovviamente senza strafare, sul telaio che hai. Poi siccome al 99,99% ti convincerai di essere sulla strada giusta, cambia anche il telaio e tutto quello che sembra sottodimensionato.. cerchi, freni.. alla fine della Scott rimarrà ben poca roba..
e tiene bene? io adesso ho una RaceFace RideDH che sicuramente regge, ma è un gran mattone...peserà 1kg è che roba tipo le Thirteen o simili costano 300 gneuri...l'XT usato lo trovo sicuro a meno! :)
Ragazzi ho un problemino! Vorrei cambiare ruote e prendere quella posteriore col perno passante 12x135 il problema è: sapete dove posso trovare il forcellino Adatto per la mia sunn?!
Non credo esista il forcellino per il 12x135,già quello normale lo trovi solo da Pilo (almeno io non l'ho visto altrove)... Su quelli originali dovrebbe passarci il pp 10,cmq il 12 credo sia un po' esagerato! Dovresti costruirteli o farli costruire.
Bello slogan, lo vedo bene su una maglietta o su un adesivo...Full is dead...
Peccato! Su crc c'erano gli easton haven a 450! E volevo prenderli col pp12 per questioni di compatibilità anche per il futuro... Comunque grazie mille per la risposta tempestiva!!