qualcuno ha da vendermi una forcella per la front?
160 mm di escursione,perno da 20 e canotto 1 1/8
160 mm di escursione,perno da 20 e canotto 1 1/8
mi è capitata tra le mani una piega bellissima, veramente mi fa impazzire solo è da 780 ma non mi passa per la testa nemmeno l'idea di tagliarla....quindi l'ho messa su cosi'...che dite è troppo lunga per una front?..... in fondo solo solo 2,5 cm in più per parte.......
mi è capitata tra le mani una piega bellissima, veramente mi fa impazzire solo è da 780 ma non mi passa per la testa nemmeno l'idea di tagliarla....quindi l'ho messa su cosi'...che dite è troppo lunga per una front?..... in fondo solo solo 2,5 cm in più per parte.......
Grazie sembra proprio che abbia trovato quel che cercavo.dartmoor hornet
ciao, vorrei montare una front da enduro con i pezzi che ho, il problema è che non sono riuscito a trovare un telaio con cannotto conico spendendo intorno alle 200.
Secondo voi esiste o devo abbandonare l'idea...
provala, se ti trovi bene la lasci così, altrimenti dai un taglio...
però non capisco cosa importi se è montata su una front o una full....per me è questione di misure (delle tue spalle), di gusti personali e di scelta della posizione di guida (una piega più larga, a parità di pipa, ti porta ad avanzare un poco la distribuzione del peso ed a caricare maggiormente l'anteriore).