Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Fino a 10 anni fa, Derbi esisteva sicuro, in Spagna andavano alla grande quando ero un ragazzo, da 10 anni vivo qua a Roma e non ci faccio tanto caso.
Se fossi in te visto che hai l'insegnante e le risorse, ci proverei a farmi un telaio, soltanto per divertimento, la dima per moto con pochi cambi la potresti fare funzionare, così non devi farti 500 km per un telaio in acciaio e ti fai qualche birra con tuo zio ;)
Magari..
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Sono perversissimi. Mi piace
Facendo un altro paragone con le auto tipo quello dell’Alfa di qualche pagina fa a me fanno venire in mente queste

 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Facendo un altro paragone con le auto tipo quello dell’Alfa di qualche pagina fa a me fanno venire in mente queste

le conosco.. non sono più inglesi, adesso credo siano cinesi o roba del genere.
Cmq sono fighissime
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.829
4.123
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Facendo un altro paragone con le auto tipo quello dell’Alfa di qualche pagina fa a me fanno venire in mente queste

Viste girare in pista durante delle prove libere: dei missili!
Ero passeggero su di una Porsche 911 di un amico, messa giù molto bene ma avrei fatto carte false per mettere il culo sulle Caterham.
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.503
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Chiedo a te e ai pratici di dogane inglesi:” Alla fine quanto mi costerebbe il telaio? Intendo a casa mia, compreso dogana e spedizioni?” Io lo prenderei con asse posteriore e forcellino di ricambio. Chi mi sa quantificare? La Dogana inglese, la di deve pagare alla consegna al corriere?
sul sito ti fai il carrello con quello che vuoi e gli fai calcolare la spedizione in italia come per completare l'acquisto.
il totale che ti esce è quello che paghi a loro (occhio che il prezzo cambia quando specifichi la spedizione perchè tolgono la VAT inglese).
la dogana UE la paghi al corriere ed è il dazio 4,7% del totale pagato a loro più l'IVA 22% del totale.
aggiungi una manciata di € di spese fisse ed hai il totale.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
sul sito ti fai il carrello con quello che vuoi e gli fai calcolare la spedizione in italia come per completare l'acquisto.
il totale che ti esce è quello che paghi a loro (occhio che il prezzo cambia quando specifichi la spedizione perchè tolgono la VAT inglese).
la dogana UE la paghi al corriere ed è il dazio 4,7% del totale pagato a loro più l'IVA 22% del totale.
aggiungi una manciata di € di spese fisse ed hai il totale.
quindi 2% in più di iva sul loro 20%, + 5% del totale + la spedizione.. mortacci loro. Su 800euro saranno altri 150-200euro.
Questa "dogana" va pagata al corriere alla consegna? io avevo preso dei pezzi della moto dal giappone ed è stato così.
Una sega assurda..
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
quindi 2% in più di iva sul loro 20%, + 5% del totale + la spedizione.. mortacci loro. Su 800euro saranno altri 150-200euro.
Questa "dogana" va pagata al corriere alla consegna? io avevo preso dei pezzi della moto dal giappone ed è stato così.
Una sega assurda..
il conto è quello. oltre a quello considera che qualche corriere applica anche una sua tariffa per la gestione della pratica doganale di importazione (15-20 euro),
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Viste girare in pista durante delle prove libere: dei missili!
Ero passeggero su di una Porsche 911 di un amico, messa giù molto bene ma avrei fatto carte false per mettere il culo sulle Caterham.
Eh si, telaio, motore, freni, trazione posteriore, senza elettronica...5-600 kg con 160-170 cv
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Se dovessi fare una modifica al mio bardino, lo vorrei con una sella più verticale dei "soli" 75°
Per ora è l'unico avuto in acciaio, quindi non posso fare raffronti con altre marche... Però cazzu, spendere 900€ da dare ai perfidi inglesi mi girano. Non per i 900 ma perché mi stanno più sui coglioni dei francesi (il che è tutto dire)
Per il resto.. Si pedala meglio della vecchia claymore
vero non si pedala male, il fatto è che l'altra si pedala assai meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
quindi 2% in più di iva sul loro 20%, + 5% del totale + la spedizione.. mortacci loro. Su 800euro saranno altri 150-200euro.
Questa "dogana" va pagata al corriere alla consegna? io avevo preso dei pezzi della moto dal giappone ed è stato così.
Una sega assurda..

il conto è quello. oltre a quello considera che qualche corriere applica anche una sua tariffa per la gestione della pratica doganale di importazione (15-20 euro),
Per il Moxie ho calcolato circa 900€

L'unica cosa che non capisco è l’indicazione del preorder... “#3-21”
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
il conto è quello. oltre a quello considera che qualche corriere applica anche una sua tariffa per la gestione della pratica doganale di importazione (15-20 euro),
Comunque mi hai messo una bella scimmia con la “Bird” .. calcola che anche la POLE che avevo me l’avevi imboccata tu.. sarà un caso? Che faccio, compro?
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Posteriore non lo uso , è brutto da vedere
E proprio vero che il mondo è bello perché vario. Io dietro lo metto perché la trovo più bellina (sempre mio ùmile parere, ovvio), non per il fango... Quando so che è brutto non esco, al limite me la becco per strada ma in genere non inizio nemmeno se so che è così
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo