Cambia anche il top tube. Non molto, ma cambia.
A mio avviso più la forca è bassa, più il top si allunga.. parliamo di 2mm di top, in funzione di un cm di forcaCambia anche il top tube. Non molto, ma cambia.
Giusto, cambia anche il top tube ma molto poco, non lo avevo scritto per semplicità; ma è il reach che cambia parecchioio credo che cambi anche il top..
Corretto, varia ma molto pocoCambia anche il top tube. Non molto, ma cambia.
credo che vari come il reach.. parliamo di 2 forse 3 mm..Corretto, varia ma molto poco
2 cm di escursione in più danno circa 2 mm sul top tube e circa 6 sul reachcredo che vari come il reach.. parliamo di 2 forse 3 mm..
Prima il dovere poi il piacere..Vedi l'allegato 477482
Davvero???
Comunque con tutti questi numeri e questa trigonometria mi è venuto il mal di testa...
Vado a mangiare che è meglio....
Due piccioni con una FAVA …Prima il dovere poi il piacere..
con una "fava" proprioDue piccioni con una FAVA …
a me dove strofina in vita lo zaino, mi si è segnata. Ma cmq tiene botta.@Akira81 la foto della bonazza mi ha fatto ricordare che ho una loro maglietta, manica lunga autunno, da un annetto o più. Corteggiavo la versione di nico vink che era una figata ma me la son persa, ho optato per un'altra che mi piace molto lo stesso.
Io non ho riscontrato i problemi avuti da te, ma ce da dire che per lavoro non la uso di certo...
meravigliosi, una pagina piena di tutte le info ma sono stati ben attenti a non specificare mai se sia per ruote 27.5 o 29...Se può interessare c'è anche questa ribble, sempre inglese. Io non ci capisco un granché di geometrie, la volevo prendere prima di trovare la mia codadura.
HT 725 Frameset | Ribble Cycles
MODERN REYNOLDS STEEL HARDTAIL The HT 725 is a serious hardcore hardtail that boasts a slack 64° head angle matched to a long top tube and short stem to hit the sweet spot for handling. 150mm of travel up front and the awesome durability and compliance of a Reynolds 725 steel frame ensures a...www.ribblecycles.co.uk
Ho messo il link del solo telaio, ma vendono anche le bici complete e sono montate tutte 27.5.meravigliosi, una pagina piena di tutte le info ma sono stati ben attenti a non specificare mai se sia per ruote 27.5 o 29...
comunque sembra un bel telaio, e dalle geometrie si direbbe un 27.5"
A proposito di codadura, per me oggi sono iniziate le ferie, quindi l'ho portata a fare un bel giro sull'Appennino tosco-emiliano Vedi l'allegato 477515 Vedi l'allegato 477512 Vedi l'allegato 477514