Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazpo

Biker serius
29/8/19
251
469
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Se può interessare c'è anche questa ribble, sempre inglese. Io non ci capisco un granché di geometrie, la volevo prendere prima di trovare la mia codadura.

 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
@Akira81 la foto della bonazza mi ha fatto ricordare che ho una loro maglietta, manica lunga autunno, da un annetto o più. Corteggiavo la versione di nico vink che era una figata ma me la son persa, ho optato per un'altra che mi piace molto lo stesso.
Io non ho riscontrato i problemi avuti da te, ma ce da dire che per lavoro non la uso di certo...
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
@Akira81 la foto della bonazza mi ha fatto ricordare che ho una loro maglietta, manica lunga autunno, da un annetto o più. Corteggiavo la versione di nico vink che era una figata ma me la son persa, ho optato per un'altra che mi piace molto lo stesso.
Io non ho riscontrato i problemi avuti da te, ma ce da dire che per lavoro non la uso di certo...
a me dove strofina in vita lo zaino, mi si è segnata. Ma cmq tiene botta.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Se può interessare c'è anche questa ribble, sempre inglese. Io non ci capisco un granché di geometrie, la volevo prendere prima di trovare la mia codadura.

meravigliosi, una pagina piena di tutte le info ma sono stati ben attenti a non specificare mai se sia per ruote 27.5 o 29...

comunque sembra un bel telaio, e dalle geometrie si direbbe un 27.5"
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

gazpo

Biker serius
29/8/19
251
469
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
meravigliosi, una pagina piena di tutte le info ma sono stati ben attenti a non specificare mai se sia per ruote 27.5 o 29...

comunque sembra un bel telaio, e dalle geometrie si direbbe un 27.5"
Ho messo il link del solo telaio, ma vendono anche le bici complete e sono montate tutte 27.5.
Hanno il modello in alluminio per ruote da 29.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo