davantiQuella dietro? Sono sempre indeciso che mi vedano o meno....
davantiQuella dietro? Sono sempre indeciso che mi vedano o meno....
che meraviglia,il mio telaio arriva oggi,almeno cosi'dice dhl,strano perche'mi dava consegna il 14,rosso come il tuo
Allora catena sram 12corona sram su guarnitura gx lunar
Io sto usando una trasmissione tutta XT con catena SRAM GX e non ho problemi!devo finire la trasmissione di una nuova front! Sono passato al lato oscuro delle 12v. Ho cambio, guarnitura gx, ruote con microspline e quindi devo prendere cassetta shimano compliant.......mi sta venendo un dubbio (magari del menga, ma di 12v ne so poco): una catena da 12v vale l'altra? O devo prendere shimano perchè il pp è shimano? O devo prendere sram?
Grz
Non sono un mastro rutaio ma mi sa che i ex1700 da 30mm sono a 28 fori e usa il cerchio ex 511, poi non so se dovresti cambiare raggi o altro.Io ho usato trasmissione sram (sx) e catena shimano 12 e funziona bene(sgrat sgrat ),da nuova un po piu rumorosa su alcuni rapporti ma poi dopo essersi assestata ha smesso.
Chiedo info ai mastri ruotai..
Ho piegato un cerchio posteriore DT1900 en
se volessi reimpiazzarlo con un'altro cerchio ma un po piu robusto cosa trovo con 28 fori?
Magari sempre DT con le stesse caratteristiche cosi da non dover cambiare anche i raggi?
Devi cercare bene...io ho in EX511 da 28fori di scorta preso su Chain...ma solo la lama mi pare l'ho pagata 90euro...ora poi con la Brexit non so che cosa ci applicano sopra...nel tuo caso fai prima a ricomprarti la ruota...spendi meno e ce l'hai nuova...Io ho usato trasmissione sram (sx) e catena shimano 12 e funziona bene(sgrat sgrat ),da nuova un po piu rumorosa su alcuni rapporti ma poi dopo essersi assestata ha smesso.
se volessi reimpiazzarlo con un'altro cerchio ma un po piu robusto cosa trovo con 28 fori?
Magari sempre DT con le stesse caratteristiche cosi da non dover cambiare anche i raggi?
Vai tranquillo con EX511(30mm) o EX471(25mm) e non hai problemi….son belli robusti da enduroIo ho usato trasmissione sram (sx) e catena shimano 12 e funziona bene(sgrat sgrat ),da nuova un po piu rumorosa su alcuni rapporti ma poi dopo essersi assestata ha smesso.
La monti sulla Laufey vero? Fammi sapere come ti trovi con 150mm, che nel caso quando faccio la revisione alla marzocchi ci cambio anche l'air shaftCiao a tutti,
finalmente ho fatto upgrade alla forcella.
Ho montato una Yary Ultimate da 150 mm trovata di seconda mano....praticamente mai usata.
Per riprendere il discorso già iniziato, la recon che ho smontato non aveva l'anello di battuta, quindi ho fatto un upgrade anche per la serie sterzo e ho montato una Ritchey Comp Zero Logic a cuscinetti ssigillati comprata in super sconto nei giorni di black friday.
....adesso stavo pensando a qualcosa per i dischi freno.
Appena provo....scrivo le impressioni e le differenze con la Recon Silver 140.
ps, secondo voi a quanto posso vendere la recon + serie sterzo FSA?
Usala senza problemi l idropulitrice che non fa nulla ,ovviamente non sparare sulle boccole della forcella o sui cuscinetti ruote da iper vicino. La uso da sempre e zero problemiOggi sbagliato percorso, sono finito in un area dove avevano messo dello stabilizzante e complici le pioggie di ieri .. mi si sono bloccate le ruote da quanto fango avevano attaccato... Olio di gomito, lancia (non si fa lo so ma era impossibile altrimenti) e ora è come nuova..
Vedi l'allegato 497762 Vedi l'allegato 497763