Mi sembra un ottimo peso!Telaio Ragley Big Al in taglia L, con perno passante e collarino reggisella: 2190grammi.
Mi sembra un ottimo peso!Telaio Ragley Big Al in taglia L, con perno passante e collarino reggisella: 2190grammi.
Ti posso chiedere il motivo che ti ha spinto a cambiare la twostroke e le principali differenze di comportamento/guida che hai trovato con la alma? (le stavo valutando entrambe). Grazie.................l'ultima L avuta e'stata la bmc twostroke,cambiata per la orbea alma taglia M,mi sa che avro'un bel fuorisella
Ogni tanto ricompare quel Nobby
Si , sono i cerchi da battaglia, voglio finirlo ma non finisce piùOgni tanto ricompare quel Nobby
Proprio come il mio che ha 1100km e ne ha ancoraSi , sono i cerchi da battaglia, voglio finirlo ma non finisce più
Poi , essendo di carta velina , esco con cacciagomme, camera e tutto ciò che serve ma manco si buca…Proprio come il mio che ha 1100km e ne ha ancora
la BMC lo cambiata perche'la avevo gia'da piu'di un anno,(agosto 2020)mi piace cambiare spesso,un paragone con la alma non riesco a farlo,perche'da quando l'ho montata lo usata forse 3 volte,(complice anche l'arrivo della brutta stagione)al momento sto usando prevalentemente la gravel,quindi per dare un giudizio dovrei provarla sugli stessi percorsi che faccio di solito,comunque di primo acchito,complice anche la taglia piu'piccola,la alma e'piu'agile,cambiano anche di un grado le geometrie,alma 74/68 bmc 75/67,e'soprattutto sullo sterzo si sente(la bmc avevo preso la L su consiglio del sivende)io sono a meta'tra M ed L, e per quanto mi riguarda mi trovo parecchio meglio con le M in generale,quello che ti posso dire pero'e'che la BMC va'veramente bene,(sono rimasto con la voglia di provare una M....chissa se cambio la merida,bmc ottima efficenza di pedalata un po'in tutte le situazioni,e'in discesa ti da una sicurezza disarmante,comoda,appena presa dopo pochi km mi sono fermato perche mi sembrava di avere forato,carro parecchio assorbente,ho fatto anche giri da 120 km e'mi sono stancato meno rispetto ad altre bici.Ti posso chiedere il motivo che ti ha spinto a cambiare la twostroke e le principali differenze di comportamento/guida che hai trovato con la alma? (le stavo valutando entrambe). Grazie
Ancora esatto: oh, dai miei video linkati potrebbe non sembrare ma l'ho maltrattata bene su fondi bastardi e salti ma non ha ancora ceduto (sgrat sgrat).Poi , essendo di carta velina , esco con cacciagomme, camera e tutto ciò che serve ma manco si buca…
Per me schwalbe non esiste proprio, fanno cacare, se non per il MM bike park da 24 euro e 1500 grammi che monterò subito anche al posteriore così non buco piùAncora esatto: oh, dai miei video linkati potrebbe non sembrare ma l'ho maltrattata bene su fondi bastardi e salti ma non ha ancora ceduto (sgrat sgrat).
Perché voglio cambiare e uscire da Schwalbe ma onestamente andrebbe ricomprato subito per i 30€ pagati (vecchia versione).
Grippa un sacco anche nei ripidi.
Se vuoi poca spesa , qualità e resistenza ti sei risposto da solo…Buongiorno a tutti, mi consigliate un mozzo posteriore 148x12, 6 fori, HG decente?
Niente gioielleria, basta che sia ben robusto: peso parecchio e pedalo molto in fuorisella.
DT Swiss 350?
Abbiamo la stessa lucetta.Oggi non avevo voglia di dedicare 2 ore alla defangazione, quindi optato per giro roccioso!
Vedi l'allegato 497047 Vedi l'allegato 497048
Credo tu l'abbia già detto ma non ricordo dove: marca e modello? GrazieQuella dietro? Sono sempre indeciso che mi vedano o meno....
Colli Euganei? là in fondo Monte Venda?Oggi non avevo voglia di dedicare 2 ore alla defangazione, quindi optato per giro roccioso!
Vedi l'allegato 497047 Vedi l'allegato 497048
Buoni spunti di valutazione per me. Ti ringrazio!!la BMC lo cambiata perche'la avevo gia'da piu'di un anno,(agosto 2020)mi piace cambiare spesso,un paragone con la alma non riesco a farlo,perche'da quando l'ho montata lo usata forse 3 volte,(complice anche l'arrivo della brutta stagione)al momento sto usando prevalentemente la gravel,quindi per dare un giudizio dovrei provarla sugli stessi percorsi che faccio di solito,comunque di primo acchito,complice anche la taglia piu'piccola,la alma e'piu'agile,cambiano anche di un grado le geometrie,alma 74/68 bmc 75/67,e'soprattutto sullo sterzo si sente(la bmc avevo preso la L su consiglio del sivende)io sono a meta'tra M ed L, e per quanto mi riguarda mi trovo parecchio meglio con le M in generale,quello che ti posso dire pero'e'che la BMC va'veramente bene,(sono rimasto con la voglia di provare una M....chissa se cambio la merida,bmc ottima efficenza di pedalata un po'in tutte le situazioni,e'in discesa ti da una sicurezza disarmante,comoda,appena presa dopo pochi km mi sono fermato perche mi sembrava di avere forato,carro parecchio assorbente,ho fatto anche giri da 120 km e'mi sono stancato meno rispetto ad altre bici.
figurati,e'un piacereBuoni spunti di valutazione per me. Ti ringrazio!!