Front da enduro - Parte ottava

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Oggi sbagliato percorso, sono finito in un area dove avevano messo dello stabilizzante e complici le pioggie di ieri .. mi si sono bloccate le ruote da quanto fango avevano attaccato... Olio di gomito, lancia (non si fa lo so ma era impossibile altrimenti) e ora è come nuova..

Vedi l'allegato 497762 Vedi l'allegato 497763
Io ho comprato questo ed è una bomba, pulisce benissimo senza fare danni
Spear & Jackson 5LPAPS Spruzzatore a pressione, con azionamento a pompa, 5 litri https://www.amazon.it/dp/B00RD0KTZQ/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: mik69

Riz 73

On trail
26/10/12
1.588
4.492
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Qualcuno ha le nuove Mavic Crossmax xl sa come vanno ? Le prederei bene a 315€ . Oppure suggerimenti ... Con Mavic ho avuto una ottima esperienza con le XA elite però 27,5 con DT Swiss M1700 esperienza non esaltante sempre 27,5....
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ieri, visti gli impegni familiari, sono uscito nel pomeriggio (in sella alle 13:58)
inserito il lattice nella Michelina ant e via (solito giro in Pineta, provincia di VA).
Terreno: di tutto, dal giaccio, neve ghiacciata, foglie compatte, terreno duro gelato, nevischio, fango, foglie + fango, aghi di pino.
Morale: a parte un paio di jolly sul ghiaccio (uno notevole) mi sono divertito e la michelin wild AM ant mi è piaciuta.
Non faceva nemmeno freddo
IMG_20211212_144038.jpg IMG_20211212_144020.jpg IMG_20211212_145006.jpg IMG_20211212_144000.jpg
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ieri, visti gli impegni familiari, sono uscito nel pomeriggio (in sella alle 13:58)
inserito il lattice nella Michelina ant e via (solito giro in Pineta, provincia di VA).
Terreno: di tutto, dal giaccio, neve ghiacciata, foglie compatte, terreno duro gelato, nevischio, fango, foglie + fango, aghi di pino.
Morale: a parte un paio di jolly sul ghiaccio (uno notevole) mi sono divertito e la michelin wild AM ant mi è piaciuta.
Non faceva nemmeno freddo
Vedi l'allegato 498070 Vedi l'allegato 498071 Vedi l'allegato 498072 Vedi l'allegato 498073

Ti sei portato dietro anche la patata al cartoccio, vedo. :mrgreen:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@pecke29, detto da uno che gira anche in inverno con scarpa estiva e sacchetto del gelo tra due calzini fini :-)
Ieri mattina ho provato con solo due calze. Quella a contatto, una normalissima calza casual 80% lana. Mi pare funzioni bene.
 
  • Haha
Reactions: pecke29

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
Ciao alla fine ,anche per una questione di misure , ho seguito il tuo consiglio e il 17 dovrebbe arrivare il telaio però purple!!
a me alla fine non e'ancora arrivato,consegna stimata il 14,poi email dove mi diceva il 9,non mi anno trovato(cosi dicono,ma avevo telefonato e'mi era stato detto che il corriere era in giro e sarebbe passato entro le 19,quindi direi supercazzola) e'ho riprogrammato la consegna per il giorno dopo,il 10,nessuno si e'visto,stamattina chiamo spiegando le cose,e'mi rispondono che qualcuno aveva spostato la consegna di nuovo al 14,chiedo chi?visto che i messaggi arrivano solo a me,morale....gli dico ok lo vado a ritirare in magazzino,mi risponde che va bene e mi faceva chiamare da una collega,dalle 10 di stamattina ancora non ho sentito nessuno,dhl mavaff..........................................
 
  • Sad
Reactions: Maxone1 and pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo