Front da enduro - Parte dieci

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
307
1.671
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
...... La prossima volta che vengo su ho un conto in sospeso con il roccione quasi alla fine del Rigolgrosso
.....quel roccione lì è la mia dannazione, non puoi immaginare le volte che l'ho fatto (sempre in deportage......) e ogni volta mi fermo, lo supero, lo guardo, lo riguardo, e cerco di trovare una possibile traiettoria..... e ogni volta mi sento sempre più un imbecille perché mi fermo a guardare, tanto lo so che non riuscirò mai a farlo.....
....e comunque la "Muerte" per quanto possa sembrare incredibile ma con anche la pioggia si mantiene praticamente uguale......

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.697
12.049
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per me va fatto tutto stretto ( proprio come le chiappe mente lo si fa ) a destra.

Reactions: Maxone1

ilfufino

Biker novus
28/7/17
26
56
0
53
Novara
Visita sito
Bike
Kingdom
Ciao , se puo' interessarvi ho messo in vendita sul mercatino il mio telaio Terra Codadura ultimo modello , taglia S/M . Cambio telaio ma resisto ancora su una front

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
469
670
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Approfittando degli sconti sul sito specia e di aver tagliato non so come il Magic Mary ho acquistato la coppia purgatory trail t9 all'anteriore e la mia amata eliminator trail t7 al posteriore questa volta in nero.

Ho tagliato il mm in un passaggio che ho fatto ormai 600 volte e giuro non riesco a capire come sia possibile... vabbè ormai era vecchio quindi forse ha ceduto.

per colpa di questa pioggia e di una piccola influenzina sto guardando un sacco di telai HT in acciaio e titanio. So già che arriverò a fare la follia. Prima o poi lo farò e quasi sicuramente, in quel caso, venderò tutto restando solo con il frontino dream build

Ultima modifica:
Reactions: pecke29 and Guxx

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.193
32.765
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mmmm, scelta personale , ma non restare solo con la front se sai cosa sa vuoi dire scendere con la fullazza

Reactions: MIREK

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
469
670
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
No beh non ho detto che lo farò ora ma c’è il caso che prima o poi lo farò…

la full purtroppo qua intorno a casa è esagerata e per ora (sghei pochi) rimango così… però il pallino del frontino da ricchi continua a rimanermi

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.635
1.959
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
compra un talaio che puoi montare con le cose che ho a casa (io non resterei solo con il frontino comunque)

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.575
3.758
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Io con la mia sono andato più d'ignoranza: "perché aggiungere un cm sopra, quando posso aggiungerlo sotto in forka? "

E geometrie mute

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.160
2.084
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ci sto guardando… purtroppo la stoic ha la sfortuna di avere un tubo sterzo corto quindi dovrei cambiare anche la forca.

vabbè ci si penserà poi
C'è un Bardino montato benissimo su subito (e anche sul mercatino qui, se non ricordo male).
Non avessi già una front da enduro lo prenderei al volo. A quel prezzo poi!

Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.193
32.765
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il titanio sarà una scelta ma secondo me non cambierà poi così tanto dall acciaio anche a detta di molti , poi che naturale sia molto figo non c’è dubbio , ma alla fine chissenefrega ….
Il frontino da “ricchi” ??!!! fattelo fare bello e come vuoi in acciaio e non te ne pentirai magari non in cromo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo