Front da enduro - Parte dieci

Riz 73

On trail
26/10/12
2.020
6.102
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Magari lo sapete già , ma sempre magari qualcuno si sbatte con pezze e aggeggi vari …
Ieri mattina monto le gomme nuove sui cerchi “leggeri” per il Marino e il posteriore nessun problema ( problema per dire ) monto l anteriore ,metto i soliti 80 ml di lattice e dalla spalla un micro buco sputa lattice , la lascio stessa da quel lato per un po’ ma perde pressione la monto e in tarda mattina esco , sembrava sigillato ma fa freddo e il lattice fa fatica infatti in salita sputava ancora …..
Ritorno a casa e vado di sigillante superfiss
Carteggiatina interna e spalmata con il dito abbondante , lascio asciugare e monto.
Il suoerfiss è un sigillante super potente da 20 kg circa per centimetro quadrato , lo si usa sui camper per incollare antenne , pannelli solari e qualsiasi cosa , costa caro ma non lo pago io :-) :-) :-) Vedi l'allegato 669989 Vedi l'allegato 669990
Molto interessante ma c'è un formato più piccolo ? Con quel tubo tappano fori anche i miei futuri nipotini :))):

Edit , o cercato su Google e fanno anche un tubetto piccolo.....

• Haha
Reactions: pecke29 and Barons

Codadura78

Biker popularis
1/10/23
97
251
0
46
Genova, Finale
Visita sito
Bike
Codadura
Magari lo sapete già , ma sempre magari qualcuno si sbatte con pezze e aggeggi vari …
Ieri mattina monto le gomme nuove sui cerchi “leggeri” per il Marino e il posteriore nessun problema ( problema per dire ) monto l anteriore ,metto i soliti 80 ml di lattice e dalla spalla un micro buco sputa lattice , la lascio stessa da quel lato per un po’ ma perde pressione la monto e in tarda mattina esco , sembrava sigillato ma fa freddo e il lattice fa fatica infatti in salita sputava ancora …..
Ritorno a casa e vado di sigillante superfiss
Carteggiatina interna e spalmata con il dito abbondante , lascio asciugare e monto.
Il suoerfiss è un sigillante super potente da 20 kg circa per centimetro quadrato , lo si usa sui camper per incollare antenne , pannelli solari e qualsiasi cosa , costa caro ma non lo pago io :-) :-) :-) Vedi l'allegato 669989 Vedi l'allegato 669990
Sigillanti della pro chimica sono ottimi , li vendevo anni fa in ferramenta

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.572
33.440
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sigillanti della pro chimica sono ottimi , li vendevo anni fa in ferramenta
Io non conoscevo questo in particolare fino a quando sono entrato nell mondo camper e noi ci facciamo di tutto , veramente fenomenale !!!! quando ci capita di dover togliere un pannello solare dal tetto di un veicolo ne vediamo delle belle , tutto a cunei e cutter e bestemmie :-|

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.162
2.084
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
L'11-51 più da powery che c'è
40 euri
Vedi l'allegato 669985
E la Hello Dave vuole 120 maglie di catena :smile:
Io pagai 50 euro spedito il pacco 11-50 12v da un tizio su Subito che l'aveva acquistato ma mai montato (era NIB - New In Box) :rock-it:
Staranno mica mollando tutti???
Ammetto di non tirare fuori la front da (tanti) mesi ormai :pirletto: Già sto pedalando pochissimo, ho fatto un po' di park quest'estate (con la full) e, per il poco pedalato che sto facendo, sto usando la full

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo