Front da enduro - Parte dieci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.543
3.681
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Vuoi ridere? Primo giorno di ferie.. bagno in piscina con la grande (7 anni) lei si tuffa a bomba.. sbaglia la traiettoria.. risultato? Ginocchio sulle mie costole che scricchiolano molto male.. se va bene saranno incrinate :maremmac: Altro che giri in mtb :paur:
Mannaggia. Se può consolarti, hai una futura promessa nelle arti marziali in casa.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.435
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io oggi ho rubato la cannodale flash di mio figlio...9kg...e mi sono fatto 50km e 1000d+ sull'asfalto rovente del Gargano...
Non c'è la facevo più...la mia voglia di hardtrail di 13-14 kg mi sta passando....
Tant'è che stavo anche pensando a telai in alluminio...mi fanno meno sesso di quelli in acciaio ma quasi un kg più leggeri e forse più reattivi e pedalabili in salita...stavo guardando in casa Ragley BigAl o Marley, Commencal metà HT AM, Nukeproof scout 290....consigli e esperienze con questi telai?
Io ho una Ragley Big Al,bellina , va di merda ovunque, ma ci fai tutto. A volte la prenderei a calci , altre volte mi diverto come un matto . Con le frontazze non hai mezze misure 1000022667.jpg
 

daetr1

Biker ultra
4/1/20
632
768
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Io ho una Nukeproof Scout 290,ho acquistato lo scorso anno il telaio e me la sono assemblata perlopiù con pezzi che avevo in giro,io mi trovo davvero bene tanto che è quella che uso di più.La mia pesa 12.9 kg e si pedala davvero bene anche se sono convinto sia merito delle Roval che ho montato. Vedi l'allegato 657387
Scusate ho fatto confusione, volevo replicare al messaggio di @m73
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
298
1.645
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Giro mitico, anzi, straepico.
Monte Sobretta 3.300 m (per la precisione sarebbero 3.296……:-)), sempre zona Passo del Gavia.
Fatto levataccia terribile alle tre di notte perché davano temporali nel pomeriggio e volevo assolutamente evitare di trovarmi nei guai a quelle quote, arrivato con la macchina che era ancora buio, ho aspettato l’alba e via a pedalare/spingere/portare, diciamo più l’ultima opzione….

E comunque è stato uno dei giri più belli che io abbia mai fatto, paesaggi e panorami da urlo, anche salendo, e non vi dico dalla cima cosa non si vedeva, peccato le nuvole, lo rifarò appena possibile con cielo sereno.
La discesa, dalla vetta fino quasi al fondovalle completamente ciclabile, stratosferico....!!!
Un passaggio in un vallone un poco bruttino e poi sentiero tecnico fino alla macchina, SPETTACOLARE…..!!!

01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.jpg
09.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.494
31.677
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Giro mitico, anzi, straepico.
Monte Sobretta 3.300 m (per la precisione sarebbero 3.296……:-)), sempre zona Passo del Gavia.
Fatto levataccia terribile alle tre di notte perché davano temporali nel pomeriggio e volevo assolutamente evitare di trovarmi nei guai a quelle quote, arrivato con la macchina che era ancora buio, ho aspettato l’alba e via a pedalare/spingere/portare, diciamo più l’ultima opzione….

E comunque è stato uno dei giri più belli che io abbia mai fatto, paesaggi e panorami da urlo, anche salendo, e non vi dico dalla cima cosa non si vedeva, peccato le nuvole, lo rifarò appena possibile con cielo sereno.
La discesa, dalla vetta fino quasi al fondovalle completamente ciclabile, stratosferico....!!!
Un passaggio in un vallone un poco bruttino e poi sentiero tecnico fino alla macchina, SPETTACOLARE…..!!!

Vedi l'allegato 657517
Vedi l'allegato 657518
Vedi l'allegato 657519
Vedi l'allegato 657520
Vedi l'allegato 657521
Vedi l'allegato 657522
Vedi l'allegato 657523
Vedi l'allegato 657525
Vedi l'allegato 657528
Sei un mitico , che spettacolo !!!!
Ma sempre solo in sto giri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo