Front da enduro - Parte dieci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mik69

Biker superis
20/11/11
481
913
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Giro mitico, anzi, straepico.
Monte Sobretta 3.300 m (per la precisione sarebbero 3.296……:-)), sempre zona Passo del Gavia.
Fatto levataccia terribile alle tre di notte perché davano temporali nel pomeriggio e volevo assolutamente evitare di trovarmi nei guai a quelle quote, arrivato con la macchina che era ancora buio, ho aspettato l’alba e via a pedalare/spingere/portare, diciamo più l’ultima opzione….

E comunque è stato uno dei giri più belli che io abbia mai fatto, paesaggi e panorami da urlo, anche salendo, e non vi dico dalla cima cosa non si vedeva, peccato le nuvole, lo rifarò appena possibile con cielo sereno.
La discesa, dalla vetta fino quasi al fondovalle completamente ciclabile, stratosferico....!!!
Un passaggio in un vallone un poco bruttino e poi sentiero tecnico fino alla macchina, SPETTACOLARE…..!!!
Sei un grande . Te l’ho già detto ma te lo devo ripetere
 
  • Love
Reactions: Maxone1

alexg83

Biker superioris
30/4/07
997
1.321
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.334
888
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
A proposito... Sarebbe il sardina (pesce) non il Sardegna ma... Se ci vogliono onorare con una bici....
Certo che le traduzioni Google a volte...
Screenshot_20240817_185138_Chrome.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo