Non vorrei tirarmela ma onestamente non ho mai avuto il minimo problema con la mia, che però ha i foderi posteriori diversi dalla sua ..Scusa ma chiedi @Zero Cool che ha lo stesso telaio senza problemi
Non vorrei tirarmela ma onestamente non ho mai avuto il minimo problema con la mia, che però ha i foderi posteriori diversi dalla sua ..Scusa ma chiedi @Zero Cool che ha lo stesso telaio senza problemi
Non vorrei tirarmela ma onestamente non ho mai avuto il minimo problema con la mia, che però ha i foderi posteriori diversi dalla sua ..
Sembra una barzelletta ma e' così...sto perno nuovo non va bene non stringe fino in fondo e non va a battuta...Sbaglierò , ma se il telaio è solo 1 e con battuta 148 il perno sarà solo 1 o ci sono varie alternative ?…..
Aggiungici 1-2 rondelle per spessorare intanto x usarlo,poi procurati un perno nuovo a misura..comunque mi par strano che un produttore di telai canni la misura del perno sul suo telaioSembra una barzelletta ma e' così...sto perno nuovo non va bene non stringe fino in fondo e non va a battuta...
L alternativa forse sarebbe progettarlo un po' più corto (dato che sporge parecchio lato forcellino) oppure aggiungere un dado
Ricordo che la mia canyon aveva lato brugola uno spessore di plastica conico per ovviare a quello che dici tu , senza quello ovviamente il perno risultava lungoSembra una barzelletta ma e' così...sto perno nuovo non va bene non stringe fino in fondo e non va a battuta...
L alternativa forse sarebbe progettarlo un po' più corto (dato che sporge parecchio lato forcellino) oppure aggiungere un dado
Sempre risposte molto intelligentiCoppa cobram style
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha provato questi dischi o ha opinioni a riguardo?
Vedi l'allegato 650922
Con gli stessi soldi ti prendi quasi 3 magura MDR C e vai sul sicuroCiao a tutti ragazzi, qualcuno ha provato questi dischi o ha opinioni a riguardo?
Vedi l'allegato 650922
Che poi molto simili a quelli che si trovano su aliexpressEsticaxxi, economici!
50€ per il 180
Che spettacolo di paesaggio e di stronza…Sta stroxxa mi ha fatto sputare sangue sui sentieri dello Stone King Rally ,poi la guardi e cosa vuoi dire a una bellezza del genere.....Vedi l'allegato 650998
Volentieri...magari roba tranquilla all'inizio che è un po' che non vado per sentieri ahahahoohh bene
potremmo organizzare un giretto insieme.
Tieni conto almeno 10 piatti di trasfererimento...
appena ho un attimo ti dico di più
ormai i sentieri da noi sono una palude...sob gasp sighVolentieri...magari roba tranquilla all'inizio che è un po' che non vado per sentieri ahahah
Per il piattume di trasferimento...ormai mi ci sono abituato
Sì me ne sono accorto l'ultima volta che, ingenuamente, sono andato nel parco del Ticino con la gravel dopo qualche giorno di pioggia.ormai i sentieri da noi sono una palude...sob gasp sigh
comunque ci si aggiorna!
La parte più sensibile sono le chiappe per fortuna non hai usato quelleVedi l'allegato 651525
.....quando decidi di misurare la temperatura del disco freno posteriore, ma utilizzi una procedura non propriamente corretta.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?