!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A Presto foto con TOTEMMMMMM :up:

IMG_01403.jpg


(notare il bellissimo maglioncino Poste Italiane)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH...daje Marm !!! :celopiùg:

PS... da lunedì finalmente riHo un LAVOROOOOOOO !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


SONO CONTENTISSIMO !!!

vado subito a cercare una NOMAD !!! :cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...smembrato la SCRATCHina :cry:


ho preparato tutte le parti che andranno ad allestire ROSINA :celopiùg:

quindi:

-SHIVER 190 o SHERMAN 130
-ruote HOPE PRO II+singletrack pedalabili 20mm+QR
-ruote RM+aLEXRIMS devastabili 20mm+10mm
-cambio XT SHADOW 9v
-doppia +bash
-manubrio FUNN 710
-attacco da decidere

...spero sia più pedalabile e GIOCOSA come la sua "predecessora" anche se comunque mi sono innamorato dell'acciaio, chissà come andrà l'alluminio... :spetteguless:


...vedremo...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
l'alluminio è più cattivo.......ma divertente pure lui!!!!!


ma dico io...che te ne fai della nomad?!?!?resta con la front!!!!:free:


o-oo-oo-o



La NOMAD è una mia eterna fissa, quando sarò bello biondo ricco ed atletico me la farò sicuramente ! :i-want-t:

le front oramai non me le toglie nessuno, mi sono entrate nel cuore (e nelle vertebre, nelle costole, sugli stinchi etc etc :smile:)
 

4bellons

Biker novus
ma esistono front con luga escursione e battuta posteriore da 150 x 12 magari con movimento centrale da 73
sse qualche anima pia ha l'informazione e gli va oltre di scriverlo anche di mandarmelo in mp o pm che non posso usare sempre internette e quando vedro se ce risposta chissa dive sara finito questo messaggio ringrazio tutti e che bello passarsi le informazioni in allegria exalt e nicolai mi sembra di no


ciao ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma esistono front con luga escursione e battuta posteriore da 150 x 12 magari con movimento centrale da 73

Che io sappia solo il Norco Torrent ha 150mm di battuta al posteriore.. ma il movimento penso sia 68.. a cosa ti serve il movimento piu largo? Tanto alla fine vai di spessori e il risultato è piu o meno simile.. se hai paura che ti tocchino le pedivelle sul carro prendi roba tipo le Holzfeller che avendo il movimento centrale a calotte esterne hanno di conseguenza pedivelle piu dritte ma piu in fuori..

@ Katana: tu non hai MAI usato emoticonz! :medita:

Ps. yeee ho scritto io il millesimo messaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo