!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma esistono front con luga escursione e battuta posteriore da 150 x 12 magari con movimento centrale da 73
sse qualche anima pia ha l'informazione e gli va oltre di scriverlo anche di mandarmelo in mp o pm che non posso usare sempre internette e quando vedro se ce risposta chissa dive sara finito questo messaggio ringrazio tutti e che bello passarsi le informazioni in allegria exalt e nicolai mi sembra di no


ciao ciao
e a che ti serve il 150 dietro su di una front? leggilo il forum, che capirai molte piu cose di ciò che ti immagini...

Che io sappia solo il Norco Torrent ha 150mm di battuta al posteriore.. ma il movimento penso sia 68.. a cosa ti serve il movimento piu largo? Tanto alla fine vai di spessori e il risultato è piu o meno simile.. se hai paura che ti tocchino le pedivelle sul carro prendi roba tipo le Holzfeller che avendo il movimento centrale a calotte esterne hanno di conseguenza pedivelle piu dritte ma piu in fuori..

@ Katana: tu non hai MAI usato emoticonz! :medita:

Ps. yeee ho scritto io il millesimo messaggio

considera marmuz, che il 73 di movimento è quasi necessario su un mozzo 150 al fine di mantenere una buona linea catena...
oppure come dici te le holzfeller o le howitzer di pedivelle ma con il movimento di centro gigapipe con spidle da 128mm... o anche da 118mm dipende dalle misure di linea catena che ci si ritrova.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Totemizzata :medita:

IMG_0142.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
libidine...anche se a dire il vero con la 66 nera aveva un suo look...

Confermo.. ormai mi ero abituato a vederla con la 66.. forse esteticamente è piu gradevole il total black, ma sono sicuro che non me ne pentirò.. dovrei rimontare il cerchio nero davanti per pareggiare il conto, tra l'altro dovrò procurarmi un attacco manubrio piu serio perchè mi sono accorto di non averne di decenti oversize da 40mm.. :nunsacci:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...ho scoperto con molto piacere che il mozzo 135x10 passante è ospitato anche su attacchi QR 135 :cucù:

Si, lo sò...già mel'avevate detto... ma non è che mi fidavo quindi, personalmente lo dovevo provare, FUNZICAAAA ! :celopiùg:

Controindicazioni ed accortezze per montare un 135x10 su forcellini QR?
Ci metto delle rondelle lisce o sgranate (non vorrei che quest'ultime rovinassero il tenero alluminio :nunsacci:)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
PS...ho scoperto con molto piacere che il mozzo 135x10 passante è ospitato anche su attacchi QR 135 :cucù:

Si, lo sò...già mel'avevate detto... ma non è che mi fidavo quindi, personalmente lo dovevo provare, FUNZICAAAA ! :celopiùg:

Controindicazioni ed accortezze per montare un 135x10 su forcellini QR?
Ci metto delle rondelle lisce o sgranate (non vorrei che quest'ultime rovinassero il tenero alluminio :nunsacci:)

Senti il buon Grammy, leggi qua: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=85303&page=28[/URL]
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
calma calma..........
per il front day c'è ancora tempo......ed al momento giusto aprirò il topic ufficiale.....
adesso dateci il tempo di pianificare il tutto!!!!!!!!!!!!!!!:free::free:


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
BAFIO ma secondo te il mio NS BITC puo fungere da front cattiva con una forca tipo 66?per adesso ho la rigida che uso al raduno STREETDAY che stiamo pianificando nell'altra sezione
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@igor.......non so se la bitch e la 66 possano andare troppo d'accordo....
ho paura che l'angolo sterzo ti si aprà a livello di un chopper americano....

però magari con una forka tipo pike,più bassa della 66 potresti fare una gran bella figura!!!!:free:

in ogni caso...puoi sempre provare a montare la 66 e vedere come funziona il tutto!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo