e a che ti serve il 150 dietro su di una front? leggilo il forum, che capirai molte piu cose di ciò che ti immagini...ma esistono front con luga escursione e battuta posteriore da 150 x 12 magari con movimento centrale da 73
sse qualche anima pia ha l'informazione e gli va oltre di scriverlo anche di mandarmelo in mp o pm che non posso usare sempre internette e quando vedro se ce risposta chissa dive sara finito questo messaggio ringrazio tutti e che bello passarsi le informazioni in allegria exalt e nicolai mi sembra di no
ciao ciao
Che io sappia solo il Norco Torrent ha 150mm di battuta al posteriore.. ma il movimento penso sia 68.. a cosa ti serve il movimento piu largo? Tanto alla fine vai di spessori e il risultato è piu o meno simile.. se hai paura che ti tocchino le pedivelle sul carro prendi roba tipo le Holzfeller che avendo il movimento centrale a calotte esterne hanno di conseguenza pedivelle piu dritte ma piu in fuori..
@ Katana: tu non hai MAI usato emoticonz!
Ps. yeee ho scritto io il millesimo messaggio
considera marmuz, che il 73 di movimento è quasi necessario su un mozzo 150 al fine di mantenere una buona linea catena...
oppure come dici te le holzfeller o le howitzer di pedivelle ma con il movimento di centro gigapipe con spidle da 128mm... o anche da 118mm dipende dalle misure di linea catena che ci si ritrova.