Sono quasi comosso.Totemizzata
Ci sta benissimo!!
Sono quasi comosso.Totemizzata
Rifinito il montaggio oggi, dopo un altro bel lavoretto.. ci ho messo un pò a capire come infilare il perno passante, và prima fissato e POI stretto il quick relase..
Altre piccole modifiche, montato l'attacco Truvativ ('mazza chebbrutto.. ve ne avanza uno piu figoso da 40mm oversize?), pedali DAVTUS (fichissimi), rimesso il cerchio ant. nero con Big Betty.. sarà che non sono piu abituato (sto praticamente usando solo la BDC) ma è così pesante..
totemizzare il mio exalt sarà il mio prossimo obbiettivo (credo che lo leverò dalla vendita)
Mannaggia dalla fretta di montarla non l'ho nemmeno pesata.. ma sarà sui 3 kg.. i Thompson non mi fanno impazzire, a dire il vero non ho ancora dei gusti precisi per quanto riguarda gli attacchi, il problema è che quelli belli che ho sono tutti da 25,4 e di bici con manubri non os ne ho una sola.. Mi piacciono un sacco quelli tipo il Pazzaz, fatti a CNC ma che non costano un fracasso.. [URL="http://www.pazzaz.com/product/bike/stem.html"][url]http://www.pazzaz.com/product/bike/stem.html[/URL]
PS. Ma non hai letto la mia firma?! [/URL]
quello della dmr l'ho visto su chain......
ha il sistema di serraggio del cannotto sterzo particolare....
sembra molto interessante!!!!!
o-oo-oo-o
scusami se la riposto... ma ne sono innamorato di questo puledro
notevole:-DRifinito il montaggio oggi, dopo un altro bel lavoretto.. ci ho messo un pò a capire come infilare il perno passante, và prima fissato e POI stretto il quick relase..
Altre piccole modifiche, montato l'attacco Truvativ ('mazza chebbrutto.. ve ne avanza uno piu figoso da 40mm oversize?), pedali DAVTUS (fichissimi), rimesso il cerchio ant. nero con Big Betty.. sarà che non sono piu abituato (sto praticamente usando solo la BDC) ma è così pesante..
notevole:-D
se vuoi a me avanza un attacco da 75 ma mi sa che è troppo lungo...
per il maxle, infili il perno, avviti tenendo la leva aperta, e poi chiudi e dovrebbe sentrirsi una specie di "stac"...quindi nè troppo avvitato, nè troppo lasco...io una volta "avvitato" il perno, do un giro due al "tronco di piramide" opposto alla leva per regolare un pò più di fino...alla fine una volta che ti abitui ti domandi perchè non smettono di fare il qr e lasciano in produzione solo il maxle:-D
addirittra mozzi 135x12.......non ti sembrano un po' esagerati?!?!?!