!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
delgiu.......direi che è venuta proprio bene!!!!!adesso sfruttala alla grande :free:




tornando alla discussione bar si bar no.....

se ci dovessimo dare una regolata e farci rispostare nella sezione FR.....poi potremmo parlare delle componenti da montare sulle front?di assetti forcelle?chiedere consigli sul come farla o come migliorarla?
saremmo sempre off-topic...almeno secondo il punto di vista dei moderatori....

secondo me siamo in un circolo vizioso......

quindi che si fa?!?!?!?!?


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
per me si ,guarda che il troppo storpia bafio :smile: ....ragazzo! uno spritz per me e un jack per il mio amico
come fosse semplice......


io intanto sto per ordinare questo manubrio da 760mm in colore blu....

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49613[/URL]

e questa guarnitura compresa di corona......anche questa blu

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41074[/URL]

il tutto per il toy.....dite che sto esagerando con il blu anodizzato e simili?!?!?!?!§:smile:


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
no no bafio dico solo di non metterci troppo azzurro ,te lo dico perchè io qualche mese fa avevo la fissa del rosso anodizzato,avrei anodizzato anche la fi..a della mia donna :smile: ora mi sto sbarazzando di tutto per tornare ad un piu normale nero tutto qui
ps ho provato a cercare questa nuova sezione dal menu principale ,non la trovo come ca...zo si fa:nunsacci:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
dici che la guarnitura azzura è una cagata visiva?!?!

a me piace un sacco......al massimo poi la trovi in vendita sul mercatino!!!!:smile:


o-oo-oo-o
secondo me si è un po un cazzotto in un occhio... al massimo la corona e il boomerang del tendicatena in azzurro... cosi stacchi un po con delle pedivelle nere... magari con i pedali azzurri senno divent un po troppo monocromatica come componenti...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Finchè si parlerà di birre, vagine anodizzate, componenti e tutto quello che non è Front Cattiva... mi sa' che questo thread che da molto tempo si è perso resterà al Bar.

Me ne dispiaccio come (ex) scrittore in questo thread (nella parte prima ero decisamente attivo), ma da ex-mod ed ora lettore non posso che essere d'accordo con Lepus.


Ti ringrazio Mitz! :medita:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cé gente ad es nel topic foto di salti che posta una foto e poi fanno due pagine di OT.. Li si che ne avete da fare.. Ma non é stato spostato.. Piu che contestazioni vere e proprie al vostro operato, direi che si tratta di sempici opinioni a riguardo.. Ad es. A me da un pò fasidio essere finito nel bar magari a causa di qualche "intruso" che c'ha fatto finire fuori argomento.. E dire che sognavo di vedere contrassegnata questo 3d come importante..

Ps: la monto la monster sul nicolai?

Marmuz... sai bene che sono il primo cazzeggiatore al mondo... RE DEGLI OFF TOPIC! :-)

Però...

Come ho detto: Aprite due discussioni in FR.
1) Cazzeggio e raduni prive di linguaggio inappropriato (Bestemmie, parolacce e affini... personalmente le adoro ma sul forum non si può... giustamente)... mantenete argomenti tecnici.

2) Solo front cattive (E questo te lo metto pure in rilievo).

Poi... per il topic dei salti... ho intenzione di fare un pò di pulizia... in tutti i topic delle sezioni di mia competenza... dunque... pure curvoni... pieghe... insomma... in tutte le discussioni...

altra cosa... MONTA LA MONSTER SUL NICOLAI! :celopiùg:
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Marmuz...
Come ho detto: Aprite due discussioni in FR.

1) Cazzeggio e raduni prive di linguaggio inappropriato

2) Solo front cattive (E questo te lo metto pure in rilievo).

Vai Marmuz.. direi che questo compito spetti a te. Ma nel titolo evidenzia "SOLO" front cattive... e per tutto il resto, usiamo l'altro topic.

Una curiosità... parlare di componenti da usare su front (forcelle, ruote ecc..) è da considerare OT?:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vai Marmuz.. direi che questo compito spetti a te. Ma nel titolo evidenzia "SOLO" front cattive... e per tutto il resto, usiamo l'altro topic.

Una curiosità... parlare di componenti da usare su front (forcelle, ruote ecc..) è da considerare OT?:nunsacci:

Il fatto é che sulle front ci si può montare davvero di tutto.. Dal singlespeed alla doppia piastra, passando per tutti quei componenti che la rendono pedalabile.. E allora saremo sempre "ot".. Ma parsdossalmente stiamo parlando di tutto questo IN FUNZIONE delle front.. Perfino sull'abbigliamento si puo scegliere qualcosa di specifico.. Gomme, manubri.. Una front é "tutto e niente"..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bafio: hanno ragione, la guarnitura e fica... ma poi diventa troppo... piazza robette tipo seriesterzo collarino corona pedivelle manubrio che sono visibili fino a un certo punto, la guarnitura sarebbe un blocco molto forte.
il manubrione è arrivato, in pausa pranzo lo monto... bellaaaaa.

per ricapitolare: facciamo un topic di solo foto di front cattive (ma cattive davvero) e uno di cazzeggio raduni montaggio??? visto che di front ci sono già due topic, questo e qeullo del front day, si può rinominare e ricollocare quelli? per non perdere le cose scritte fino ad oggi!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se ne riapriamo uno da zero, cé il vantaggio di poter ripostare la nostra esperienza dal principio e tutta in una volta.. Molto utile a chi scrive qui da poco e si é perso molte puntate.. Io direi, ricominciamo da zero con una sorta di censimento / recensione di tutti i frontisti e i propri mezzi passati e presenti.. Con un occhio al futuro..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Se ne riapriamo uno da zero, cé il vantaggio di poter ripostare la nostra esperienza dal principio e tutta in una volta.. Molto utile a chi scrive qui da poco e si é perso molte puntate.. Io direi, ricominciamo da zero con una sorta di censimento / recensione di tutti i frontisti e i propri mezzi passati e presenti.. Con un occhio al futuro..

:adore!:

preparo le foto !!!!! :celopiùg:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
758
482
0
Brescia
Visita sito
io ad esempio adesso vorrei rispondere a Banfio in merito alla guarnitura blu, ma son qui a farmi problemi esistenziali sul fatto che facendolo potrei andare off-topic, e che così danneggerei chi vorrebbe che si parlasse SOLO di telai front e guai a menzionare anche solo 1 altra parte della bici...

beh sapete che vi dico, CHISSENESTRAFREGA, io grazie a discorsi che potrebbero essere considerati off-topic sono riuscito a capire che la forcella che volevo per la mia front era troppo lunga e apriva troppo lo sterzo, e così ho fatto un acquisto azzeccato (Fox Float RL da 140 mm arrivata ieri... pian piano l'Absolut 4X prende forma)

Quindi caro Banfio, anche io avevo messo gli occhi su quella guarnitura blu!!! il mio telaio è rosso acceso e volevo tutti i componenti in tema blu e bianco... (o verde al posto di blu??)
Io appoggio la tua scelta, poi ha pure un buon prezzo!

Occhio però che il blu del manubrio che vorresti è di un blu molto diverso, e allora si che cozzerebbe!
Proprio per questo sto cercando marche che fanno molti componenti, così il blu dei vari componenti sarà esattamente lo stesso...
La migliore che ho trovato per adesso è la SixPack, dacci un'occhio...
[url]http://www.sixpack-racing.com/en/parts/categories/index.php[/URL]
Li vendono su crazy-freeride...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo