Scusate ma spostare questo topic mi sembra una stronzata!
c'è da dire che se seguiamo la nostra reale filosofia di fancazzisti frontisti cattivi non puo essere il miglior posto questo...
se poi chi le ha non se le vuole mettere, cazzi suoi...
ilsecondo io... ieri ho levato dalle bici polvere e fango di port du soleil... immaginate la tristezza... perciò: o-o !!!bhe visto che siamo al bar e che ci resteremo per un bel po'........
birrette per tutti!!!o-o
il primo giro lo mando io!!!
o-oo-oo-o
certo che si potrebbe essere un po' più laschi con gli offtopic....allora se si parla di guida catena in questa discussione che si fa?si cancella i messaggi?
e chi chiedeva come tendere la catena?cancelliamo i messaggi?
ecc ecc...
spostare la discussione per 4/5 messaggi su protezioni,mi sembra una stupidata
certo che si potrebbe essere un po' più laschi con gli offtopic....allora se si parla di guida catena in questa discussione che si fa?si cancella i messaggi?
E chi chiedeva come tendere la catena?cancelliamo i messaggi?
Ecc ecc...
Spostare la discussione per 4/5 messaggi su protezioni,mi sembra una stupidata
in arrivo manubrio easton havoc 750mm rise 18.... così vediamo se sta più ferma!
e poi pedale nero... che è più figo... e poi... questo è un segreto... vedrete le foto e vi esalterete.... bhuhahahaha!!!
Hey scusa, qua non puoi parlare di manubri o pedali, questo è un topic dedicato alle front cattive che si pedalano nei bar, guarda che ti mettono off-topic e ti sbattono nella sezione "compagni d'avventura in Groenlandia cercasi"
Primo: Sappiate che le contestazioni all'operato di moderatori ed amministratori non sono ammesse.
Secondo: Rispettate le regole e non rompete le scatole.
Primo: Sappiate che le contestazioni all'operato di moderatori ed amministratori non sono ammesse.
Secondo: Rispettate le regole e non rompete le scatole.