scusa ma se è un occasione perchè non la compri e poi te la fai ribassare??
Ottima la prima sigla, la seconda...
Se mi posso permettere: col telaio che indici, da 4cross (assai diverso dal Dmr del Patata, per intenderci) mettere una forcella con escursione superiore a 120/130mm, significa stravolgerne la filosofia stessa.
Potresti azzardare una forca ad escursione variabile (così ti puoi togliere lo sfizio dei 160mm), tipo la Lyrik che citavi inizialmente (TwoStep 115-160 ma ad aria, o U-turn, stesse escursioni min e max ma passo-passo), oppure la morte sua:la Pike U-turn (95-140 passo-passo).
Poi, de gustibus non disputandum est, c'è chi ha provato a mettere la Monster su una front...
sono gli avid juicy 3.5 allora.......ragazziiiiiiiiiiii
mtb front finita.......gruppo SRAM X 7 arrivato,guarnitura a 3 corone......ruote kenda da 2,35 davanti e 2,10 dietro.....cambiato i erchi con quelli piu larghi da 33mm.fatti fare in Alessandria,neri con mozzi rossi....freni da 180mm..x chi mi hiedeva che freni erano sono i juicy,pero sono bianchi........ah pedali bianchi ma senz attacco rapido....(x ora)
veramente bella..
prox settimana la porto a casa e metto foto......spero di esserci x il raduno dei front e che sia all'altezza di un front cattivo......
sono gli avid juicy 3.5 allora.......
Rimangono cmq "solo" dei juicy 3, se voleva venderti qualcosa di buono ti vendeva i 7 che sono perlomeno regolabili.. Però per l'uso che ne farai penso ti basteranno, sono molto modulabili anche se non potentissimi..
Ps. Al posteriore potresti osare qualcosa di piu, tipo un 2.35 maxxis
prima di aderire devo essere sicuro di venire.....e piu che altro x l'abbigliamento?io non ho abbigliamento da mtb solo da ciclista......come ci si veste x fare il pinetone?
quello più semplice jeans e maglia larga se indossi protezioni
quindi devo comprare protezioni e casco tipo cross?scarpe da ginnastica?
prima di aderire devo essere sicuro di venire.....e piu che altro x l'abbigliamento?io non ho abbigliamento da mtb solo da ciclista......come ci si veste x fare il pinetone?
non sottovalutare la sicurezza mai.. La pettorina completa é consigliatissima, sempre abbinata a ginocchiere con parastinchi lunghi, un buon casco e un bel paio di guanti.. Su queste cose non si deve risparmiare.. Provane tanti e spera che non ti servano mai!