aggiornamenti della serie "SI,MA A ME NUN ME FREGA NIENTE
"
Cmq oggi giro pedalatissimo e discese tecniche, la solita fenice del guadagnarsi la vetta a pedali per poi goderne in tutta la sua discesa.
Partiti dal lago diretti a montecavo, due ripidi strappi a freddo iniziali (di cui non m'ha giovato la singola 32 anteriore ed il pacco pignoni posteriore 9V tecurtato degli ultimi due pignoncioni
), però tra uno spasmo e l'altro sòn salito... dopodichè ha cominciato l'odissea corona, si vede che ho dato il colpo di grazia ai 32 dentini che ogni tanto mi saltava la
catena... complessivamente sul pedalato la bici và sù un gran bene, buona posizione e anche nelle salite più HARD la forcellona 66 non infastidisce, in discesa poi il divertimento c'è...comincio a trovarci veramente gusto a scendere con la front !
Sarà che oramai sono un pò più allenato, sarà solo il nervosismo del rigido, però mi sembra di andare velocissimo, molto più che col BULLIT, gira e curva in un attimo, bilanciatissima sui salti (dove riesco a decidere in che quantità di ant e post atterrare), rilanciabile come una saetta...per le pietraie e lo sconnesso pesante, poco male...si controlla di manubrio e poi...tanto stò in piedi !
Si lavora molto di gambe e braccia è vero...però che GODURIA !!!
MI PIACE SEMPRE PIU' STO PROGETTINO... in settimana arriva FINALMENTE il guidacatena, una coroncina nuova da 34, e forse gli monto mov centrale e guarnitura che avevo sul BULLIT... bah, vedremo...