il toy 4, a parer mio, ha un non so che di erotico!
Gaz grazie mille ma purtroppo ho visto solo adesso il messaggio e ieri sera sono andato dal sivende che mi ha dato un hussefelt a pochissimo. Stretto tutto nemmeno più la ss ballava
Adesso devo solo farmi prestare la chiave per stringere l'm.c. e sono a posto
Ps: qualcuno viene con me a finale se organizzo?
giobìgiobà;3461547 ha scritto:ti serve lo stesso spazio (forse meno) che per allargare il foro per una vite di misura maggiore ma poi il filetto è decisamente più robusto. anzi, mi chiedo perchè,su certi punti "a rischio", non vengano usate in partenza delle filettature in acciaio....è vero che bisognerebbe rispettare le coppie di serraggio ecc ecc ma è anche vero che non si sta sempre lì con la dinamometrica....!
Ma comprati un attacco nuovo, che con 25 euri lo monti e rischi meno!
Per mettere un elicoil, se non sei in grado da solo, tra comprarlo e farti fare il lavoro, non spendi meno di 10-15 e.....
io di viti ne ho spanate in abbondanza........purtroppo le mie mani non sono molto ben regolabili sull'esatta coppia di serraggio!!!!
purtroppo viti in acciaio su filetti in alluminio vanno difficilmente d'accordo.......
marmuz.......secondo te che magari ne sai molto più di me.......il le toy 4 in taglia L sarebbe giusto per me?!?!
io con le taglie non ci capisco un tubo......