!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
no vorrei dire una cazzata...forse il le toy 4 o 5.........

marmuz......io dovrei cambiare tavola,comprare gli scarponi da sci alpinismo e l'arva.....mi sa che sono messo peggio di te.......
nessuno vuole una tavola da snow?!?!che se la vendo il le toy arriva di sicuro!!!!!!:smile:


@andox........i due telai sono principalmente per dirt e street.....ma il le toy è dato anche per 4x....quindi creo che tra i due sia il più indicato per FR.....
ma è tutto soggettivo visto che sono entrambi telai molto robusti.....

o-oo-oo-o
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Ieri sera facendo manutenzione al frontino ho scoperto delle bruttissime cose :cry::cry::cry::cry::zapalott:
Ho devastato la serie sterzo; balla più lei che una ballerina di samba.
Stringendo una vite dell'attacco manubrio è venuto via il filetto dell'attacco e la vite gira a vuoto.:mavadaviaiciapp:
E per ultimo mi si è smollato il mov centrale.
Per il movimento nessun prob si stringe, ma non ho cash per l'attacco e la ss:help:
 

gaz

Biker ciceronis
Ieri sera facendo manutenzione al frontino ho scoperto delle bruttissime cose :cry::cry::cry::cry::zapalott:
Ho devastato la serie sterzo; balla più lei che una ballerina di samba.
Stringendo una vite dell'attacco manubrio è venuto via il filetto dell'attacco e la vite gira a vuoto.:mavadaviaiciapp:
E per ultimo mi si è smollato il mov centrale.
Per il movimento nessun prob si stringe, ma non ho cash per l'attacco e la ss:help:

All' attacco manubrio puoi sostituire la vite con una leggermente piu grossa...:spetteguless:
Se hai i maschi per filettare, prima allarga la sede con quello e poi mettici una vite nuova...
Per la serie sterzo...cambiala..!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il toy 4 è l'erede del toy3....e se avesste visto quanto era grezza la 3............

non so perchè ma a me sono sempre piaciute......sarà che avendo visto foto del le toy montato con forke tipo monster200,monster 300,fox 40 e 888....
e vista la mia passione per le front con la doppia piastra......2+2=4......

poi non metto in dubbio i gusti di ognuno.....e quelli del marmuz sono dimostrati dallo stupendo nicolai che tutti gli invidiamo!!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo