ok, ecco il progetto (?) per la mia front:
telaio: qui pensavo a un bel
Dartmoor Hornet: poca spesa, tanta resa (anche estetica...i dartmoor mi piacciono troppo!). costo: 200eu
allumino
fork: e qui son caz...dunque, essenzialmente non so che fare; vorrei un aggeggio pedalabile senza troppi sbattimenti ma anche un avantreno schiacciasassi...ergo che piglio?160?180? di 180 ho trovato su hibike una
marzocchi 66 RC3 2009 a 500 nuri (il modello bianco)...oppure posso ripiegare sulla
RCV 2010. qui ho bisogno di molti consigli, please
io dico 180 tutta la vita... ma bisogna capire di preciso come gira su quel telaio
pedali: qui non c'è storia , 5050 tutta la vita. i 2010 vengono via a prezzi decenti (50) oramai, quindi...perfetto
5050???? i pedali peggiori che abbia provato, e poi pesano un botto
freni: direi decisamente elixir 5 (al massimo R se trovo l'offertona, ma la faccenda è difficile perchè di annate vecchie si trova poco...). diametro che consigliate? 203 davanti e 185 dietro?
ok
cerchi: la faccenda è complicata; cerco cerchi (giro di parole...) decisamente resistenti; avevo visto
questi dartmoor TAMARRISSIMI che però sono fuori stock. domani provo a sentire elk e vedo che dicono
un bel paio di deemax usati?
trasmissione: ultimo nodo, forse il più infido;il monocorona mi tenta, e in salita con l'attuale rottame mi trovo bene col 32...ma in discesa mi sembra un po' corto...che faccio secondo voi? (il vantaggio del monocorona sarebbe anche...economico, il che non è male!). dietro ci vedrei bene un
bell'
XT medium cage (che in sigla shimano qual'è??), magari con comando slx per risparmiare qulacosina. per il tutto dovrei stare ca.sui 150eu. dovreste però consigliarmi una bella guarnitura monocorona (anche i pezzi, poi la si monta senza problemi...) che costi pochino...
io uso un 22 davanti 11-32 dietro e non mi serve di più (anche se a breve metto un 26 davanti 12-36 dietro)
ora dovreste ancora consigliarmi un mix economico (ma anche un po' tamarro...volevo stare sul rosso e bianco) di stem, manubrio, reggisella e sella...
guarda su superstarcomponents, hanno ottima roba a superprezzi