!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma che caxxo di gente c'è in giro a berlino!?!?!??!?!!??!:smile::smile:



@katana......se continui ad allenarti così....per quest'estate diventi un mostro!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
Visto ieri al Volkspark Am Friedrichshain.

25042011053.jpg


Telaio del supermercato, Monster, Doppio disco anteriore di cui uno fasullo, sella con le molle......

Guardando il personaggio alla guida temo però che i componenti Dh provenissero da mercati "alternativi".

di sicuro è un tipo da tacheles
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il katana starmi dietro?!?!??!:smile:

guarda che lo so benissimo che vai parecchio forte.....e sicuramente più di me!!!!!

se poi consideri che praticamente da ottobre ho usato la bici 3 volte.....immagina come possa essere messa la mia capacità di andare in bici!!!!:smile::smile:

comunque spero di riuscire a giare con te qualche volta questa stagione....
magari ce la facciamo ad incrociarci a livigno armati di front a sverniciare tutti i poseroni!!!!:free:

o-oo-oo-o
 
il katana starmi dietro?!?!??!:smile:

guarda che lo so benissimo che vai parecchio forte.....e sicuramente più di me!!!!!

se poi consideri che praticamente da ottobre ho usato la bici 3 volte.....immagina come possa essere messa la mia capacità di andare in bici!!!!:smile::smile:

comunque spero di riuscire a giare con te qualche volta questa stagione....
magari ce la facciamo ad incrociarci a livigno armati di front a sverniciare tutti i poseroni!!!!:free:

o-oo-oo-o
non credo ci sia qualcuno più veloce di te in front, onestamente.

Sìììììììì che bello!!! sverniciamo i fulloni poseroni a livigno... uuuhhh come mi picae questa idea!!!
 

Frank1988

Biker novus
28/4/11
3
0
0
Newcastle
Visita sito
Primo post ragazzi...
Sono stato contagiato dal mio coinquilino/wingman/compagno di merende nonchè assiduo del forum a spendere ingenti somme di denaro in bici per il resto della mia vita...
Scrivo qui perchè dopo aver letto i suoi MTB action e Tutto MTB per 4 anni ho capito che quello che mi interessa è girare per boschi e sentieri possibilmente in discesa e possibilmente rischiando le ossa...vedere Life Cycles ha fatto il resto...
Stiamo mettendo su carta un mezzo più che dignitoso, spendendo il giusto, e voglio sapere che ne pensate...
Il telaio è un Dartmoor Hornet, crankset Shimano Saint/Truvativ Descendant, cambio Sram X7 9ps, ruote montate da crc (cerchi mavic 520, mozzi hope pro 2, raggi DT spinati), freni Avid Cr carbon 185 e 203, attacco manubrio spank spoon/sunline v1, manubrio answer pro taper 780 rise 1" ed infine forcella Rock Shox Argyle RCT 140 mm
...io dico e allora sotto!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Primo post ragazzi...
Sono stato contagiato dal mio coinquilino/wingman/compagno di merende nonchè assiduo del forum a spendere ingenti somme di denaro in bici per il resto della mia vita...
Scrivo qui perchè dopo aver letto i suoi MTB action e Tutto MTB per 4 anni ho capito che quello che mi interessa è girare per boschi e sentieri possibilmente in discesa e possibilmente rischiando le ossa...vedere Life Cycles ha fatto il resto...
Stiamo mettendo su carta un mezzo più che dignitoso, spendendo il giusto, e voglio sapere che ne pensate...
Il telaio è un Dartmoor Hornet, crankset Shimano Saint/Truvativ Descendant, cambio Sram X7 9ps, ruote montate da crc (cerchi mavic 520, mozzi hope pro 2, raggi DT spinati), freni Avid Cr carbon 185 e 203, attacco manubrio spank spoon/sunline v1, manubrio answer pro taper 780 rise 1" ed infine forcella Rock Shox Argyle RCT 140 mm
...io dico e allora sotto!

:celopiùg: benvenuto!

perchè tealio in alu?
perchè forca così "corta"? .... non è proprio da front cattiva (:omertà:)!
i freni carbon sono un pò troppo fighetti :smile: !
per il resto tutto ok!
 

Frank1988

Biker novus
28/4/11
3
0
0
Newcastle
Visita sito
Ti rispondo con tutta onestà che non ne so granchè, per questo mi sono fatto consigliare da chi ne sa più di me.
il telaio è stato scelto in virtù dell'ottimo rapporto prezzo prestazioni, mentre la forcella oltre che per non svenarmi, è stata pensata come punto di partenza che garantisca un minimo di polivalenza, visto che si tratta pur sempre di una prima bici e che io non sono affatto un esperto.
dopo aver girato un pó sicuramente farò un passo ulteriore verso la cattiveria!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
benvenuto frank....

come detto da qualcun'altro.....
perchè i carbon come freni?!?!se prendi quelli normali risparmi pure qualcosa....e le leve in carbonchio non fanno poi la differenza.....
per il resto montaggio direi buono.....
ma come forka io punterei una pike....sempre 140mm ma probabilmente più FR.....


@katana.....con le tue dichiarazioni mi fai quasi emozionare......:smile:
e mi sa che a questo punto sia giunto il momento di tornare in sella per non sfigurare!!!!

@patata....livigno è sempre livigno....e con la front ti assicuro che è una goduria immensa....sarà pure troppo liscio....ma quando scendi a "velocità smodata" anche il liscio ha il suo perchè.....

e vi dirò di più......livigno apre il weekend 11-12 giugno.......:free:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dai che prossima settimana finisco il Torrent.. l'opzione doppia 22-36 per ora l'ho accantonata, causa poco sbattimento nel cercare deragliatore etc.. quindi corona da 36 e via, il resto è finito!

1383.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo