!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
non avevo mai visto sto topic, che bello! :sbavon:
friraid a cannone

picture.php


per le specs: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4540954&postcount=3885"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4540954&postcount=3885"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4540954&postcount=3885[/URL][/URL][/URL]
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vero mio caro... ho detto una scemata.... il five ha anche lo shockwave ma full con doppia piastra... questo è proprio un dabomb... il nome me lo ha ricordato il voodoo ma me lo sono già scurdato!

il voodoo che legge ma non scrive (poverino... non ha ancora imparato!) ... mi risuggerisce che il dabomb è un 4play.... ringraziamo tutti il voodoo per questo prezioso aiuto :kiss-my-:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
uaaaaaaaaa.... ieri sera ho montato il manubriotto nukeproof 760 giallo (come il deemaxxxx).... poserissimoooo!
questa sera lo testo....povero me... mi ha ripreso la scimmia-front!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ieri ero a nusenna con la ex alt, da paura... è sempre un piacere guidare le front incazzate... mi spiegate solo una cosa?

premessa: avevo una dhf 2,7 inutilizata, dovendo cambiare la gomma anteriore ce l'ho stiantata su.

domanda: come cazzo fate a girare con una roba così grossa all'anteriore? non si riesce a curvare... non tiene, e per girare si fa una fatica della madonna... chi fu il promotore delle gomme così grosse all'anteriore? manca poco ogni curva prendo un albero...
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
ieri ero a nusenna con la ex alt, da paura... è sempre un piacere guidare le front incazzate... mi spiegate solo una cosa?

premessa: avevo una dhf 2,7 inutilizata, dovendo cambiare la gomma anteriore ce l'ho stiantata su.

domanda: come cazzo fate a girare con una roba così grossa all'anteriore? non si riesce a curvare... non tiene, e per girare si fa una fatica della madonna... chi fu il promotore delle gomme così grosse all'anteriore? manca poco ogni curva prendo un albero...

si chiama manico? :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domanda: come cazzo fate a girare con una roba così grossa all'anteriore? non si riesce a curvare... non tiene, e per girare si fa una fatica della madonna... chi fu il promotore delle gomme così grosse all'anteriore? manca poco ogni curva prendo un albero...

infatti... stessa sensazione... ho un 2.5 schwalbe... praticamente un canotto e anche io avverto maggiore difficolta sul lento, però sul veloce ammortizza molto di più!
prossima gomma non più di 2.35 sempre schwalbe :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
c'ha un angolo di sterzo più aperto del mio...mitico!! :smile:

:spetteguless:e dovresti vedre il carro così sloppato come assorbe le vibrazioni ... :smile:

ps: l'arrivo della nuova bike mi ha distratto... mi sono dimenticato di dirvi che il manubrio giallo è proprio ignorante.... ma che ziobel in velocità mi da una sicurezza impressionante... sabato ero sempre lungo perchè arrivavo in staccata più veloce del solito (non ho detto veloce... ho detto solo più veloce del solito...:specc:)... perciò...
bellaaaaaaaaaaaaaadifrontellaaaaaaaaaaa :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo