a trovarle le z1 :)
si si ..se prendevo qualcosa era quella drop off..... sennò aspetto e nel prossimo progetto piazzo una bella 160 mm ...secondo me la miglior escursione per divertirsi a bomba
a trovarle le z1 :)
si si ..se prendevo qualcosa era quella drop off..... sennò aspetto e nel prossimo progetto piazzo una bella 160 mm ...secondo me la miglior escursione per divertirsi a bomba
@patata e katana.....ma voi due fare un fischio anche a me mai!?!?!??!?!?!?!?!!?
siete proprio antipatici!!!!!!
almeno mettete qualche foto in action!!!!!!
Tu basta che mi fai sapere ;)
Il prossimo anno me la farei volentieri una settimanella con la bici lì dalle vostre parti...altro che la solita vacanza (sputtanatissima) all'estero!!
Anche se mi porterei la full...credo
@patata e katana.....ma voi due fare un fischio anche a me mai!?!?!??!?!?!?!?!!?
Tu basta che mi fai sapere ;)
Ok... sono pronto per la sassaiola!!!
Ma secondo voi è "snaturabile" o no?
Credo siano questi i dati importanti per capire...
Le montagne non scappano.. L'idea di un forumraduno freerideoso - enduroso l'avevamo gia proposta ma dal prossimo anno si potrá pensare concretamente ad una raggruppata di bici grosse..
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..
una fotina fatta in garage al volo con il cellu...
appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..
peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...
però volevo farvelo vedere lo stesso..
il norco è quelllo davanti..
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.
thanks to marmuz x telaio e consulenze varie..
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..
una fotina fatta in garage al volo con il cellu...
appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..
peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...
però volevo farvelo vedere lo stesso..
il norco è quelllo davanti..
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.
thanks to marmuz x telaio e consulenze varie..
guardando l'immagine pare che le misure siano prese con una forcella da dirt... ergo non esagererei, cerca una pike a molla che già lavora bene... certo non sperare di trattorare lo scassato come con una exalt+180, ma se ti vuoi divertire e supplisci con un pò di manico ce la fai sicuro!
GraSSie!!! o-o
Quindi se avessi parcheggiata una Float 36 180mm è meglio che la lascio lì dove sta!