!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@patata e katana.....ma voi due fare un fischio anche a me mai!?!?!??!?!?!?!?!!?

siete proprio antipatici!!!!!!:smile:


almeno mettete qualche foto in action!!!!!!



o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@patata e katana.....ma voi due fare un fischio anche a me mai!?!?!??!?!?!?!?!!?

siete proprio antipatici!!!!!!:smile:

almeno mettete qualche foto in action!!!!!!

e.. hai ragione..!

foto in action... :smile:
ricordo una frase mentre salivamo:
p: "va che ho la macchinetta così ci facciamo un pò di foto, pensa a qualche bel punto dove fermarci"
k: "bravo, sì dai qualcosa facciamo"

a bressanone dopo la prima discesa...
p:"o ma le foto? che ho portato la macchinetta apposta!"
k:"e dai ci fermiamo adesso sulla seconda discesa"

di nuovo a bressanone:
p:"e vabbè faccio la foto alla birra finale!"

...morale: troppo nel pazzo mentre scendevamo per fermarci a fare foto! :celopiùg: (e poi siamo brutti!)
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Scusate regà...:nunsacci:

ma non è una palla mostruosa fermarsi per fare foto e filmati!?!?!
:rosik:


L'unica cosa che potrei concepire è la telecamera on-board !!

:cucù:
 
:cry:

Il prossimo anno me la farei volentieri una settimanella con la bici lì dalle vostre parti...altro che la solita vacanza (sputtanatissima) all'estero!!

Anche se mi porterei la full...credo :spetteguless: :rosik:
Tu basta che mi fai sapere ;)
@patata e katana.....ma voi due fare un fischio anche a me mai!?!?!??!?!?!?!?!!?

Neanche ci ho pensato che avessi voglia di spararti così tanti km per un giorno e basta :(
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ok... sono pronto per la sassaiola!!! :oops:
Ma secondo voi è "snaturabile" o no? :nunsacci:
Credo siano questi i dati importanti per capire...

guardando l'immagine pare che le misure siano prese con una forcella da dirt... ergo non esagererei, cerca una pike a molla che già lavora bene... certo non sperare di trattorare lo scassato come con una exalt+180, ma se ti vuoi divertire e supplisci con un pò di manico ce la fai sicuro! :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le montagne non scappano.. L'idea di un forumraduno freerideoso - enduroso l'avevamo gia proposta ma dal prossimo anno si potrá pensare concretamente ad una raggruppata di bici grosse.. :spetteguless:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..

una fotina fatta in garage al volo con il cellu...

appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..

peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...

però volevo farvelo vedere lo stesso..

47036.jpg


il norco è quelllo davanti.. :hahaha::hahaha::hahaha:
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.

thanks to marmuz x telaio e consulenze varie.. :celopiùg:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..

una fotina fatta in garage al volo con il cellu...

appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..

peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...

però volevo farvelo vedere lo stesso..



il norco è quelllo davanti.. :hahaha::hahaha::hahaha:
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.

thanks to marmuz x telaio e consulenze varie.. :celopiùg:


Complimentz...15 kg non è niente male calcolando che hai una doppia piastra!!
:celopiùg:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..

una fotina fatta in garage al volo con il cellu...

appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..

peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...

però volevo farvelo vedere lo stesso..


il norco è quelllo davanti.. :hahaha::hahaha::hahaha:
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.

thanks to marmuz x telaio e consulenze varie.. :celopiùg:


complimenti davvero adesso tocca strapazzarla
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@all3rz......bella ignorante!!!!!!:free:

ma con il giocattolino appogiato dietro alla bici......
ti ci costruisci un pistino da FR in giardino!??!?!?!?!


o-oo-oo-o
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
guardando l'immagine pare che le misure siano prese con una forcella da dirt... ergo non esagererei, cerca una pike a molla che già lavora bene... certo non sperare di trattorare lo scassato come con una exalt+180, ma se ti vuoi divertire e supplisci con un pò di manico ce la fai sicuro! :celopiùg:

GraSSie!!! o-o
Quindi se avessi parcheggiata una Float 36 180mm è meglio che la lascio lì dove sta!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
thnaks per i complimenti... e mi fa piacere che trasmetta ignoranza.. proprio quello che volevo.. :-)

sono più che soddisfatto.. resta da mettere il gommone dietro (credo andrò su un ardent 2.4" o un larsen... cmq 2ply) e a posto..

solo sulla forcella mi sa che avrò da perdere un po' di tempo.. adesso come adesso non ritorna su.. non vorrei servisse una bella revisione fatta come dio comanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo