!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
si dietro.. l'ardent la uso già sulla full.. e mi ci trovo bene.. (2,25 lust)

ma la 2,25 ha i tasselli più bassi della 2,4.. che comunque sono "a rampa"..

l'hr l'ho scartato (forse sbagliando) perchè volevo qualcosa con un po' più di volume d'aria.. e l'ardent è bella cicciotta.. oltre che più "rotonda" rispetto all'hr e quindi si accoppia meglio con il MM 2,35 front.. (che è a dir poco enorme).. :hahaha:

il larsen tt l'ho accantonato.. ho trovato solo il 2.00

cmq mescola dura dietro.. sennò sono io che non duro due uscite... ;-)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
wow bella!!!!! compliments
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..

una fotina fatta in garage al volo con il cellu...

appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..

peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...

però volevo farvelo vedere lo stesso..

47036.jpg


il norco è quelllo davanti.. :hahaha::hahaha::hahaha:
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.

thanks to marmuz x telaio e consulenze varie.. :celopiùg:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
domanda a bruciapelo sulla gomma post.. devo ordinare oggi da hibike e questa è la disponibilità (l'hr da 2ply 2,35 non c'è..):

Maxxis Ardent DH gomma Dual Ply - 60-559 (26x2.40) 60aMP 1170g - € 36

Maxxis HighRoller DH gomma Dual Ply - 55-559 (26x2.50) 60aMP 1190g - € 35

Maxxis HighRoller II Dual Ply 61-559 (26x2.40) 60aMP 1260g - € 40


certo che come pesi siamo messi bene... :hahaha:
io devo anche pedalarci.. un maxxis lust / exo dietro niente?
è proprio obbligatorio il 2ply (soprattutto all'inizio con la front)?

edit: da altro spaccino ci sarebbe anche l'hr o il larsen tt 2,35 dual ply...

help! :-)
 

Tuot

Biker cesareus
e con grande soddisfazione annuncio che, giusto giusto per il mio compleanno, finalmente sono riuscito a finire il grosso del norco Porco..

una fotina fatta in garage al volo con il cellu...

appena finisco di sistemare le ultime cosette (tubi freno e tubo sella) gliele faccio per benino..

peccato che il freno davanti sia da spurgare (oggi non ce l'ho fatta) sennò domani la provavo...

però volevo farvelo vedere lo stesso..



il norco è quelllo davanti.. :hahaha::hahaha::hahaha:
pesatina molto approssimativa.. sui 15.. ma manca il gommone gagliardo dietro.

thanks to marmuz x telaio e consulenze varie.. :celopiùg:

è na robba troppo cattiva!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
io con l'ardent 2.4 sull'exalt mi trovo bene.... però per 4 euro potresti provare il nuovo HR....

telepatia.. ;-)

l'ho vista un'oretta fa e messa nel carrello..
2,4 exo, non dual ply.. comunque 900 e passa gr di gomma..

l'exo la sto provando da un po' sul minion davanti alla full e mi trovo bene..
tanto sono latticizzato, quindi forse il 2ply è un po' sprecato.. (e con 1,2 kg di gomma muoio.. :-) )
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la geax dhea l'ho provata....
tiene abbastanza bene ma la sensazione che mi da non mi piace....sembra scappare via di spalla anche quando è incollata al suolo...forse per via della mescola morbida....


o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
salve ragazzacci!ieri finalmente sono riuscito ad aprire il pacco ordinato a crc,una bellissima ignorantissima ruota post. HALO SAS 48 raggi.minion dhr 250 2play,e le manopoline da bomb skin,appena ho tempo monto tutto sulla PUPA poi posto fotina:-?(vojo vedè se ,se piega pure questo de cerchio):pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
l'ho presa anche io 3 mesi fa è una bomba l'ho montata sulla stinky e ne ho una sulla ns bitch tutte sas con dadi da 10 NA FIGATA OTTIMA SCELTA:spetteguless:
salve ragazzacci!ieri finalmente sono riuscito ad aprire il pacco ordinato a crc,una bellissima ignorantissima ruota post. HALO SAS 48 raggi.minion dhr 250 2play,e le manopoline da bomb skin,appena ho tempo monto tutto sulla PUPA poi posto fotina:-?(vojo vedè se ,se piega pure questo de cerchio):pirletto:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
salve ragazzacci!ieri finalmente sono riuscito ad aprire il pacco ordinato a crc,una bellissima ignorantissima ruota post. HALO SAS 48 raggi.minion dhr 250 2play,e le manopoline da bomb skin,appena ho tempo monto tutto sulla PUPA poi posto fotina:-?(vojo vedè se ,se piega pure questo de cerchio):pirletto:
allora ragazzi,montata ruota,provata stamattina allo skatepark di c.c. sarà un inpressione mia,ma per uscire dalla cavea adesso devo spingere molto di più sennò esco sempre a candela!possibile che sia il maggior peso della ruota?comunque linpatto a terra è cambiato la ruota non rinbalza più assorbe peeerfettamente,presto proverò in FR.alcune fotine della bimba:cucù:
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    65,8 KB · Visite: 33
  • 003.jpg
    003.jpg
    64,9 KB · Visite: 68
  • 006.jpg
    006.jpg
    61,8 KB · Visite: 29
  • 005.jpg
    005.jpg
    62,4 KB · Visite: 23
  • vlcsnap-2011-12-22-11h34m03s150.jpg
    vlcsnap-2011-12-22-11h34m03s150.jpg
    17,4 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo