a me non mi starebbero al post... perchè mi devo regolare se posso mantarle le geax ..perchè per esempio le hutchinson octopus ci stanno a pelo dietro e se il cerchio va un attimo fuori asse toccano
e anche questo non è maligno direi!!certo non sono recentissimi!hanno ancora gli attacchi per v brake...ma poco importa no!!!??!
http://www.26bikes.com/parts/frames/rama_johnny_bravo
Oddio, è del 2009.. però sembra abbastanza lontano dal modello 2010 che è arrivato in Italia.. Non starei troppo a risicare sul telaio in sè, penso che un 200-250 per un buon modello li si debba spendere, per non trovarsi qualcosa che non soddisfa perchè non adatto o si rompe subito.. magari inizialmente pazienterei nel cercare componenti di buon rapporto qualità prezzo magari usati, piu che puntare subito a un montaggio stratosferico, con 800 ci si fa un mezzuccio niente male e a manutenzione ridotta..
raga com'è una drop off da 150 a molla?
raga com'è una drop off da 150 a molla?
lo so loso aspettavo che la dava via....mò ho preso questa stamo a vedè,speriamo che chò preso col perno@struciapanza......avevo una ruota funn 48 raggi(che adesso ha il marmuz).....
peso a parte...era una roccia,solida da far paura....
secondo me ti dura eccome
o-oo-oo-o