!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
sarà solo qualche saltello....
ma con un morphine e una ruota di calcestruzzo.....
come dice il marmuz devi essere hulk!!!!!!


o-oo-oo-o

hahahah,so solo un vecchiarello:il-saggi:però se ve piace chiamateme hulk,che tanto quando me schianto divento verde de vergogna:smile:
bella regà nun vedo lora de buttalla giù da qualche dirupo poi ve faccio sapè come si comporta la ruota preistorica:i-want-t:
 

Allegati

  • 003.jpg
    003.jpg
    59,9 KB · Visite: 37

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Ragazzi qualcuno si sente di consigliarmi un telaio con cui possa pedalare discretamente in salita? Alcuni da dirt che spesso vengono usati anche in ambito FR debitamente trasformati, hanno la distanza tubo sella movimento centrale troppo corta e diventano durissimi da pedalare...
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Dipende da quanto sei alto...ma i due più indicati sono ns surge e exalt montati con 66 o totem... se sei più alto di 1.80-1.85 in acciaio non c'è molta scelta forse la soluzione potrebbe essere ragley bagger,ma non ho ancora trovato nessuno che l'ha provato...
 

tecciui

Biker novus
11/12/07
31
0
0
spilamberto (MO)
Visita sito
domandone per il signor landscape adventure!
ho visto sul sito dartmoor che esiste una versione dell' hornet color giallo acceso quasi fluo...purtroppo però ho visto che esiste solo in versione ''bici completa''...
c'è una possibilità che un giorno si trovi solo in versione telaio??

grazie in anticipo:prost:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Sei a cavallo tra la s e la m; devi vedere cosa vuoi dalla bici. Se la vuoi pedalare in salita per poi goderti la disces m invece se la vuoi votata solo alla discesa vai di s. Spero di esserti stato d'aiuto :spetteguless:

grazie :) avendo anche velleità pedalatorie allora prenderò al volo la M...tanto piu che c'è un bel telaio qui sul mercatino di cui sto aspettando foto, proprio una M...

thanks a lot :celopiùg:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
front-auguri

colle_delle_vacche1.jpg
 
D

Deleted member 85439

Ospite
buone feste a tutti i frontaroli,e magnate poco senno poi ngnà fate,:smile::babb:magnate solo un pò de pesce!
 

Allegati

  • 138.jpg
    138.jpg
    61,6 KB · Visite: 9

jonny.stile

Biker serius
24/11/07
171
0
0
Udine
Visita sito
che ne dite?
la uso sia per farci freeride che street, cambio solo le gomme in base all'utilizzo..
 

Allegati

  • 25122011025.jpg
    25122011025.jpg
    63,3 KB · Visite: 48
  • 25122011026.jpg
    25122011026.jpg
    62,8 KB · Visite: 64

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora ragazzi,montata ruota,provata stamattina allo skatepark di c.c. sarà un inpressione mia,ma per uscire dalla cavea adesso devo spingere molto di più sennò esco sempre a candela!possibile che sia il maggior peso della ruota?comunque linpatto a terra è cambiato la ruota non rinbalza più assorbe peeerfettamente,presto proverò in FR.alcune fotine della bimba:cucù:

BELLA HULK... ma quello è lo skate park a via leonardi... io abitavo li fino a qualche mese fà, ho ancora mia madre in quelle zone... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo