Sei a cavallo tra la s e la m; devi vedere cosa vuoi dalla bici. Se la vuoi pedalare in salita per poi goderti la disces m invece se la vuoi votata solo alla discesa vai di s. Spero di esserti stato d'aiuto176cm per 61kg...
Sei a cavallo tra la s e la m; devi vedere cosa vuoi dalla bici. Se la vuoi pedalare in salita per poi goderti la disces m invece se la vuoi votata solo alla discesa vai di s. Spero di esserti stato d'aiuto176cm per 61kg...
sarà solo qualche saltello....
ma con un morphine e una ruota di calcestruzzo.....
come dice il marmuz devi essere hulk!!!!!!
o-oo-oo-o
Sei a cavallo tra la s e la m; devi vedere cosa vuoi dalla bici. Se la vuoi pedalare in salita per poi goderti la disces m invece se la vuoi votata solo alla discesa vai di s. Spero di esserti stato d'aiuto
Dartmoor Hornet, lo trovi in 3 taglie, è leggero e padalabile, stabilissimo in discesa.
Come lo vedi montato con totem per farsi giri di 1000mt di dislivello e discese su sentieri naturali abbastanza bastardi...
Come lo vedi montato con totem per farsi giri di 1000mt di dislivello e discese su sentieri naturali abbastanza bastardi...
Totem tanta roba.. troppa roba.. e poi pesa.. magari una Lyric da 160..
Niente male, l'unica cosa che non mi piace è il single speed ma questo semplicemente perchè io sono un cultore del cambio XD
allora ragazzi,montata ruota,provata stamattina allo skatepark di c.c. sarà un inpressione mia,ma per uscire dalla cavea adesso devo spingere molto di più sennò esco sempre a candela!possibile che sia il maggior peso della ruota?comunque linpatto a terra è cambiato la ruota non rinbalza più assorbe peeerfettamente,presto proverò in FR.alcune fotine della bimba