lo so loso aspettavo che la dava via....mò ho preso questa stamo a vedè,speriamo che chò preso col perno
In genere i singlespeed sono da 14, non da 10.. e devi avere il telaio coi forcellini aperti da 14..
lo so loso aspettavo che la dava via....mò ho preso questa stamo a vedè,speriamo che chò preso col perno
Ok ...siccome è il punto di partenza per un progetto futuro ( credo che il kastle non li regga i 150) ... aspetto e metto via un po di pesos per montare una cosa discretaevitala!
sia le "doppia piastra" che le "singola piastra", in generale, sono forcelle con un'idraulica inferiore rispetto al resto della produzione.
Nulla a che vedere con Z1 o 66. Anni fa, quando la differenza di prezzo era notevole, poteva aver senso...ora le Z1 te le regalano quasi.
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up a katana per avermi scorrazzato sui monti sopra bressanone (e un buuu al marmuz che mi ha paccato per la terza volta !)
ecco il risultato alle 16,00 in centro a bressanone dove tutti ci guardavano strano (chissà perchè?) :
ps: tutto questo per dire che grazie al forum si conoscono persone super, che si sbattono e fanno da guida a persone che quasi neppure conoscono...
però dai alla fine ci siamo divertiti... "urla ai tornanti se no ti ink..o!!!" !!!
Ok ...siccome è il punto di partenza per un progetto futuro ( credo che il kastle non li regga i 150) ... aspetto e metto via un po di pesos per montare una cosa discreta
Intanto tiro avanti con la 130 aria
certo che vi guardavano strano.... una 0,2 che vergogna
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up a katana per avermi scorrazzato sui monti sopra bressanone (e un buuu al marmuz che mi ha paccato per la terza volta !)
ecco il risultato alle 16,00 in centro a bressanone dove tutti ci guardavano strano (chissà perchè?) :
ps: tutto questo per dire che grazie al forum si conoscono persone super, che si sbattono e fanno da guida a persone che quasi neppure conoscono...
però dai alla fine ci siamo divertiti... "urla ai tornanti se no ti ink..o!!!" !!!
Così a freddo se non parla di "maximum fork travel" è difficile valutare.. se i 69 gradi corrispondono a 100mm di corsa, con una 160 potrebbe arrivare a 65.. e il bb height schizza a 350 e passa..
Che hai capito, la 0,2 era per l'omnipresente Santa's Little Helper!, per quello li "guardavano strano"... vero Patata?
Tre?! Io sono rimasto a due.. la prossima volta o venite a Bozen a svegliarmi a cannonate o dormo direttamente dal katana..
stai calmo ...... erano due medie... poi dalla foto effettivamente quella del katana sembra la birra dei puffi....
è una 0,5 :-Pcerto che vi guardavano strano.... una 0,2 che vergogna
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up a katana ....
Dovrei trasferirmi dalle vostre parti...c'avete l'imbarazzo della scelta ogni volta che programmate un'uscita!! :taxi-dri:
stai calmo ...... erano due medie... poi dalla foto effettivamente quella del katana sembra la birra dei puffi....
Dalle MIE parti di roba da fare ce n'è tantissima. Se poi sei disposto a pedalare un po' e non a chiuderti solo dentro una cabinovia ti si apre un mondo.