!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao MARMUZ,la ruota che ho preso la monto con la cassetta ed ha perno 1 0 26" 10mm 48h Black Rear Wheel Only,quella vecchia volevo trasformarla s.s. ma alla fine mesà che la FINISCO così comè in streetpark

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito
evitala! :spetteguless:
sia le "doppia piastra" che le "singola piastra", in generale, sono forcelle con un'idraulica inferiore rispetto al resto della produzione.
Nulla a che vedere con Z1 o 66. Anni fa, quando la differenza di prezzo era notevole, poteva aver senso...ora le Z1 te le regalano quasi.
Ok ...siccome è il punto di partenza per un progetto futuro ( credo che il kastle non li regga i 150) ... aspetto e metto via un po di pesos per montare una cosa discreta:duello:
Intanto tiro avanti con la 130 aria

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ok... sono pronto per la sassaiola!!! :oops:
Ma secondo voi è "snaturabile" o no? :nunsacci:
Credo siano questi i dati importanti per capire...

romp_geometry.jpg

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Così a freddo se non parla di "maximum fork travel" è difficile valutare.. se i 69 gradi corrispondono a 100mm di corsa, con una 160 potrebbe arrivare a 65.. e il bb height schizza a 350 e passa..

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up :celopiùg: a katana per avermi scorrazzato sui monti sopra bressanone (e un buuu :rosik: al marmuz che mi ha paccato per la terza volta :smile: !)

ecco il risultato alle 16,00 in centro a bressanone dove tutti ci guardavano strano (chissà perchè?) :
valdaora012.jpg

ps: tutto questo per dire che grazie al forum si conoscono persone super, che si sbattono e fanno da guida a persone che quasi neppure conoscono...
però dai alla fine ci siamo divertiti... "urla ai tornanti se no ti ink..o!!!" :smile::smile::smile:!!!

• Mi piace
Reactions: katanakgb

DR_Balfa

Biker grossissimus
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up :celopiùg: a katana per avermi scorrazzato sui monti sopra bressanone (e un buuu :rosik: al marmuz che mi ha paccato per la terza volta :smile: !)

ecco il risultato alle 16,00 in centro a bressanone dove tutti ci guardavano strano (chissà perchè?) :
valdaora012.jpg

ps: tutto questo per dire che grazie al forum si conoscono persone super, che si sbattono e fanno da guida a persone che quasi neppure conoscono...
però dai alla fine ci siamo divertiti... "urla ai tornanti se no ti ink..o!!!" :smile::smile::smile:!!!

certo che vi guardavano strano.... una 0,2 che vergogna :smile::smile::smile:

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito

valdaora012.jpg

Dovrei trasferirmi dalle vostre parti...c'avete l'imbarazzo della scelta ogni volta che programmate un'uscita!! :roll::taxi-dri:

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Così a freddo se non parla di "maximum fork travel" è difficile valutare.. se i 69 gradi corrispondono a 100mm di corsa, con una 160 potrebbe arrivare a 65.. e il bb height schizza a 350 e passa..

Ciao Marmuz, grazie per l'analisi... nessuna indicazione di max fork travel.
Quindi devo interpretarlo come un non fattibile? :nunsacci:
Premetto che quella bici l'ho presa per come nasceva, quindi la mia era curiosità (tanta!) e non pentimento...

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito

valdaora012.jpg

grande patata col medione da vero flagello di banconi da bar.
tieni alto il buon nome dei bergamaschi/bergafemmine in trasferta!

PS: DR_Balfa cittadino onorario della valle, effettivamente anche noi siamo fondamentalmente contro al bicchiere da 0,2... di bionda normale poi! :smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
:smile: Che hai capito, la 0,2 era per l'omnipresente Santa's Little Helper!, per quello li "guardavano strano"... vero Patata? :smile:

no comment... questo giro Santa's Little Helper è rimasto a casa...!

Tre?! Io sono rimasto a due.. :nunsacci: la prossima volta o venite a Bozen a svegliarmi a cannonate o dormo direttamente dal katana.. :medita:

io direi che l'ultima idea è la migliore :celopiùg:

certo che vi guardavano strano.... una 0,2 che vergogna :smile::smile::smile:
è una 0,5 :-P
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up :celopiùg: a katana ....

Grazie a te di averfmi seguito.
Direi che sono sati due bei giretti su trail tra i più facli che ho a disposizione.

Se tutto gira bene, prossimo anno potrò offrirti/vi qualche altro trail ripulito e leggermente sistemato ;)

Dovrei trasferirmi dalle vostre parti...c'avete l'imbarazzo della scelta ogni volta che programmate un'uscita!! :roll::taxi-dri:

Dalle MIE parti di roba da fare ce n'è tantissima. Se poi sei disposto a pedalare un po' e non a chiuderti solo dentro una cabinovia ti si apre un mondo.

stai calmo :smile: ...... erano due medie... poi dalla foto effettivamente quella del katana sembra la birra dei puffi.... :omertà:

Sembra ma non è.
Però mi sono rifatto alla sera, senza il Patata.
Con 8 hamburger da me preparati e ...(tot)... birra.

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Dalle MIE parti di roba da fare ce n'è tantissima. Se poi sei disposto a pedalare un po' e non a chiuderti solo dentro una cabinovia ti si apre un mondo.

:cry:

Il prossimo anno me la farei volentieri una settimanella con la bici lì dalle vostre parti...altro che la solita vacanza (sputtanatissima) all'estero!!

Anche se mi porterei la full...credo :spetteguless: :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo