• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao MARMUZ,la ruota che ho preso la monto con la cassetta ed ha perno 1 0 26" 10mm 48h Black Rear Wheel Only,quella vecchia volevo trasformarla s.s. ma alla fine mesà che la FINISCO così comè in streetpark

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito
Ok ...siccome è il punto di partenza per un progetto futuro ( credo che il kastle non li regga i 150) ... aspetto e metto via un po di pesos per montare una cosa discreta
Intanto tiro avanti con la 130 aria

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Così a freddo se non parla di "maximum fork travel" è difficile valutare.. se i 69 gradi corrispondono a 100mm di corsa, con una 160 potrebbe arrivare a 65.. e il bb height schizza a 350 e passa..

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up a katana per avermi scorrazzato sui monti sopra bressanone (e un buuu al marmuz che mi ha paccato per la terza volta !)

ecco il risultato alle 16,00 in centro a bressanone dove tutti ci guardavano strano (chissà perchè?) :

ps: tutto questo per dire che grazie al forum si conoscono persone super, che si sbattono e fanno da guida a persone che quasi neppure conoscono...
però dai alla fine ci siamo divertiti... "urla ai tornanti se no ti ink..o!!!" !!!

Reactions: katanakgb

DR_Balfa

Biker grossissimus

certo che vi guardavano strano.... una 0,2 che vergogna

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito

Dovrei trasferirmi dalle vostre parti...c'avete l'imbarazzo della scelta ogni volta che programmate un'uscita!! :taxi-dri:

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Così a freddo se non parla di "maximum fork travel" è difficile valutare.. se i 69 gradi corrispondono a 100mm di corsa, con una 160 potrebbe arrivare a 65.. e il bb height schizza a 350 e passa..

Ciao Marmuz, grazie per l'analisi... nessuna indicazione di max fork travel.
Quindi devo interpretarlo come un non fattibile?
Premetto che quella bici l'ho presa per come nasceva, quindi la mia era curiosità (tanta!) e non pentimento...

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito

grande patata col medione da vero flagello di banconi da bar.
tieni alto il buon nome dei bergamaschi/bergafemmine in trasferta!

PS: DR_Balfa cittadino onorario della valle, effettivamente anche noi siamo fondamentalmente contro al bicchiere da 0,2... di bionda normale poi!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Che hai capito, la 0,2 era per l'omnipresente Santa's Little Helper!, per quello li "guardavano strano"... vero Patata?

no comment... questo giro Santa's Little Helper è rimasto a casa...!

Tre?! Io sono rimasto a due.. la prossima volta o venite a Bozen a svegliarmi a cannonate o dormo direttamente dal katana..

io direi che l'ultima idea è la migliore

certo che vi guardavano strano.... una 0,2 che vergogna
è una 0,5 :-P
dimenticavo... anche se non è stato un giro front... big up a katana ....
però dai alla fine ci siamo divertiti... "urla ai tornanti se no ti ink..o!!!" !!!

Grazie a te di averfmi seguito.
Direi che sono sati due bei giretti su trail tra i più facli che ho a disposizione.

Se tutto gira bene, prossimo anno potrò offrirti/vi qualche altro trail ripulito e leggermente sistemato ;)

Dovrei trasferirmi dalle vostre parti...c'avete l'imbarazzo della scelta ogni volta che programmate un'uscita!! :taxi-dri:

Dalle MIE parti di roba da fare ce n'è tantissima. Se poi sei disposto a pedalare un po' e non a chiuderti solo dentro una cabinovia ti si apre un mondo.

stai calmo ...... erano due medie... poi dalla foto effettivamente quella del katana sembra la birra dei puffi....

Sembra ma non è.
Però mi sono rifatto alla sera, senza il Patata.
Con 8 hamburger da me preparati e ...(tot)... birra.

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Dalle MIE parti di roba da fare ce n'è tantissima. Se poi sei disposto a pedalare un po' e non a chiuderti solo dentro una cabinovia ti si apre un mondo.

Il prossimo anno me la farei volentieri una settimanella con la bici lì dalle vostre parti...altro che la solita vacanza (sputtanatissima) all'estero!!

Anche se mi porterei la full...credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo