Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
che faccia tosta!
gli scrivero' pure io, visto che dicono di non aver avuto mail di protesta... ci sono stata il 12 giugno per la prima volta e non credo ci tornero' a breve!
La cosa peggiore probabilmente è il fatto di utilizzare in parte un percorso pedonale (la strada); in piu' ci sono atterraggi mal fatti, la pista blu per principianti è terribile... il vizio di dire che è tutto a posto quando invece non lo è, ce l'hanno pure in inverno!

E' vero che il pezzo nel bosco è carino, ma è una minima parte rispetto a tutto il resto...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao a tutti, intervengo per spiegarvi la situazione Betulle, in quanto faccio parte di quel gruppetto di temerari che si è messo in testa di valorizzare quello spot.
Il 3 luglio ci sarà fondamentalmente une festa di presentazione del progetto, il quale prevederà l'ampliamento del comprensorio, ma allo stato attuale stiamo solamente rimettendo un po' in ordine l'esistente (anche se la nera è diventata una figata), in attesa che ci diano veramente il via ai lavori, quindi sarà più che altro una giornata di festa ad oltranza, con tanto di salamelle e birra a fiumi.
Rimanete però sintonizzati, perchè da fine estate potrebbero già cambiare parecchie cose!!

FREERIDE
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao a tutti, intervengo per spiegarvi la situazione Betulle, in quanto faccio parte di quel gruppetto di temerari che si è messo in testa di valorizzare quello spot.
Il 3 luglio ci sarà fondamentalmente une festa di presentazione del progetto, il quale prevederà l'ampliamento del comprensorio, ma allo stato attuale stiamo solamente rimettendo un po' in ordine l'esistente (anche se la nera è diventata una figata), in attesa che ci diano veramente il via ai lavori, quindi sarà più che altro una giornata di festa ad oltranza, con tanto di salamelle e birra a fiumi.
Rimanete però sintonizzati, perchè da fine estate potrebbero già cambiare parecchie cose!!

FREERIDE
:prost:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe ma oltre alla festa spero di riuscire a girare un bel po'!!!!:free:

sperando di riuscire a sopravvivere alla festa ad oltranza........

ultimamente mi sto ammazzando di sport(montagna,bici,corsa)ma anche di bevute e mangiate.......:smile:

e la mia panza non vuole saperne di scendere!!!:smile:


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao Mente.. non so se tu sia colui al quale ho scritto su Facebook.. ho scritto un messaggio per maggiori info sull'evento.. se fossi tu, puoi rispondermi? Se non fossi tu, puoi chiedere di rispondermi? Soddisfare un cliente è la base per rendere il cliente soddisfatto (ma dai?) e, di conseguenza, per vederlo una seconda volta :)

Grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo