No comment.
"Buongiorno, sono stato a Bobio il week-end dell'apertura e sono rimasto abbastanza deluso dalla preprazione dei sentieri (la barzio jump non finita), vorrei tornare questa domenica a provare le novità che descrivete sul sito (che non c'erano all'apertura tipo le strutture all'arrivo della funivia). Sono ultimati i lavori o ancora tutto è nello stato in cui si trovava?
Chiedo questo per evitare di spendere inutilmente 18 euro + parcheggio, preferirei provare il tutto a lavori ultimati onde evitare il rischio di scartare definitivamente (e a malincuore) Bobbio come parco di divertimenti downhill."
Risposta
"CARO MARCO, SEI LA PRIMA CRITICA CHE RICEVIAMO. DAVVERO! COME BEN
SAPRAI LE INSITENTI PIOGGE DI MAGGIO HANNO RITARDATO DI UN MESE I
LAVORI PROGRAMMATI, MA SIAMO STATI FORSE I PRIMI IN ASSOLUTO AD APRIRE
IL 2 GIUGNO. STIAMO CONTINUANDO CON I LAVORI E TROVERAI LE DUE PISTE
PERFETTAMENTE A POSTO MENTRE IL NORTH SHORE A MONTE E' ANCORA IN FASE
DI ULTIMAZIONE (E' INUTILE CHE MI DILUNGHI CON LA DESCRIZIONE DELLE
MOTIVAZIONI). MA GRAZIE COMUNQUE PER AVERCI SCRITTO E TI ASPETTIAMO
APPENA DECIDERAI DI RITORNARE A DIVERTIRTI SUI NOSTRI TRACCIATI UNICI
= 850 M D DISLIVELLO / OLTRE 10 KM DI PERCORSI.
BBTEAM"
Forse nessuno gli ha mai scritto una mail???
Abbiamo dai imparare dai francesi....normalmente in Francia si lavora quando piove e il terreno è più morbido!!!!!
mia risposta
"
Grazie della risposta, è difficile trovare persone che spendano due secondi per una Mail.
Grazie pure delle precisazioni, tuttavia ritengo che la frase di apertura potevate evitarla, forse è il primo appunto negativo che vi arriva direttamente, basta guardare un momento i forum per capire che c'è sì chi parla bene e chi parla male...
Purtroppo leggere sul sito grande apertura con novità ed arrivare pagando € 18,50 e scoprire che è tracciata mezza pista lascia molto perplessi riguardo la serietà...
Vorrei inoltre farvi presente una cosa se volete crescere...guardate in Francia..il lavoro di manutenzione è svolto soprattutto quando piove in quanto il terreno è più malleabile e si possono capire e prevenire eventuali fenomeni erosivi dell'acqua...non potete pretendere un giornaliero dal prezzo di riguardo (pensiamo sempre alle tariffe di posti come deux alpes o Les gets) e dire che non tracciate i sentieri perchè piove....personalmente resto perplesso dalla situazione e ancor più quando ricevo certe risposte. Ovviamente non sono un'esperto quanto voi di marketing turistico e trail building, quindi non posso sostenere ulteriori tesi.
Ringraziando dell'attenzione porgo distinti saluti.
Marco"