io invece arrivo verso l'una......
ma credo che un paio di discese insieme dovremmo riuscire a farle!!!!
però kanine e scarfi arrivano al mattino!!!!
o-oo-oo-o
bene, almeno ci salutiamo.
io invece arrivo verso l'una......
ma credo che un paio di discese insieme dovremmo riuscire a farle!!!!
però kanine e scarfi arrivano al mattino!!!!
o-oo-oo-o
io vengo alle 10.30 circa e sono solo. Spero di girare un po' con voi. Ciaoa domanibene, almeno ci salutiamo.
Te ghe resun. Grazie x la compagnia di oggi a te e agli altri con cui abbiamo girato oggi. X la cronaca dopo che sei andato siamo riusciti a farne una sola x temporale del c...avolo. Ciao a prestoio...e chi se no....
una tempesta tropicale......dalle Betulle ai palme.....peccato che non c'è la spiaggia con "attrezzata".e voi siete andati via prima che venisse giù il finimondo.....
sono rimasto al bar fino a quasi alle 8 aspettando l'occasione di riuscire a raggiungere la macchina senza rischiare di affogare!!!!!!
grazie a tutti per la bella compagnia!!!!!
o-oo-oo-o
e voi siete andati via prima che venisse giù il finimondo.....
sono rimasto al bar fino a quasi alle 8 aspettando l'occasione di riuscire a raggiungere la macchina senza rischiare di affogare!!!!!!
grazie a tutti per la bella compagnia!!!!!
o-oo-oo-o
ok cosi ci siamo.bone's......se sai andare GROSSO in bici non lamentarti che la rompi...
la forca non è mia ma di una bike test (trek session)che mi hanno dato da provare!bone mi dispiace per la forca...cmq le boxxer nn sono certo note per la loro robustezza....