Uhm, a questo punto punterò verso Bobbio, perché anche cominciando il giro alle 8.30 (scesi dalla funicolare, intendo), per le 11 al massimo sarebbe finito (da un po' ho il monocorona e quindi devo salire a un ritmo minimo che non è velocissimo ma non è nemmeno troppo tranquillo per noi umani, altrimenti faccio più fatica ancora), che mi risulterebbe un po' troppo prestarello sul serio (l'ultima volta ho impiegato 2h10' per fare tutto il giro, senza tirare), dato che poi dovrei rimanere in giro a cazzeggiare fino alle 13.
Comunque la pista che si fa quando si risale dal Toboga è tutta distrutta, se è quella che penso io.. sarebbe meglio scendere dalla primissima (quella dritta coi pietroni), poi risalire di nuovo per la stessa salita di prima fino in cima al Boletto e poi scendere evitando la terza discesa..
Se, dopo questo giro, ci fosse modo di separarci (così tu torni a casa e io magari mi faccio una terza risalita) allora invece potrei totalmente esserci (anche a quell'ora prestissima!).. hai suggerimenti?
p.s. sto chiedendo ai comaschi anche su Facebook