Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Vi ricordo che domenica si va a fare un giro superpedalato e superdiscesato a cima della Trosa in Svizzera. Se qualcuno volesse venire, mi faccia un fischio!

super pedalato.......mmh nn fa per me....anke se stamattina ho fatto giussano pusiano giussano, in bitume mode, masa a proposito metti il caschetto quando pedali e smetti di fare bunnyhope sui marciapiedi, oggi ti sei sbregato l'altro giorno hai investito na vecchia e mettiti apposto essi che sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hiihihihihihiihihihihiihihihihi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
caro masa.......dai che il pomeriggio di sabato ce lo facciamo bastare.....
e poi dovrebbero far girare la funivia fino alle 8.....o almeno così mi ha promesso il mente....


purtroppo il giro di domenica è molto interessante...ma 2 giorni in bici non posso farli per ovvi motivi femminili......:smile:
e non mi faccio spaventare dalle salite pedalate come il kanine!!!


o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
caro masa.......dai che il pomeriggio di sabato ce lo facciamo bastare.....
e poi dovrebbero far girare la funivia fino alle 8.....o almeno così mi ha promesso il mente....


purtroppo il giro di domenica è molto interessante...ma 2 giorni in bici non posso farli per ovvi motivi femminili......:smile:
e non mi faccio spaventare dalle salite pedalate come il kanine!!!


o-oo-oo-o

ahhhhhhhhhhhhh
ma allora sai ancora come si fa? o è solo perchè non ti lascia ???
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo