ciao la fotosession è andata bene ma abbiamo fatto solo san donato perchè le altre non le abbiamo trovate!non c'era neanche tanta gente!Ue' bone's come e' andata la sessione fotografica in quel di brunate?
A me al tamaro mi e' andato un po' amaro....
Avevano aperto il giorno stesso la parte sopra ma fango a mille fino all'inizio dei tornanti,poi ok bello compatto ma il mantenimento dei sentieri lascia un po' a desiderare!!!
Ho fatto la dh nuova da meta' in giu' e mi sembra più enduristica che dh troppo lenta preferisco la traccia freeride che parte più in la!!!
Io mi sono divertito ma ho tirato due mine storiche una al secondo giro nel fangone poi evitato nei giri successivi con botta paura sullato interno stinco con gibollo che mi e' arrivato fino alla caviglia! Poi cappottone nella sezione roccia finale della pista da dh in alto roccione in mezzo alla linea ideale spostata da qualche altro biker ai passaggi precedenti e distorsione polso dx.....! E' vero proprio che la sfiga e' un animale che vive a branchi!!!!!
La biga va bene ma manca setting corretto sospensioni!!!
mi dispiace non poter essere venuto al tamaro ma sarà per la prossima volta!
aggionamento giro per oggi pomeriggio: io pensavo di trovarci verso le 3.30/4 su alla salute cosi per le 6 max 6.30 siamo a erba.
adesso qui non piove,è solo nuvoloso!
fatemi sapere se c'è qualcuno che si vuole aggregare!
grabanzo?scosso?altri?!