Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, mi date una mano per le mie ferie, voi che già conoscete le destinazioni?

Come già avevo detto, vado a Champery ven 23 luglio sera o 24 mattina per la UCI WC.

Dato che sono lì in zona, pensavo di andare a Leysin per riposarmi un pò lunedì 26 e poi di sera partire alla volta di Les Gets o Morzine o dove ritenete sia meglio andare, fermandomi lì martedì, mercoledì e giovedì, rientrando a Milano giovedì sera (o venerdì mattina), riposare venerdì e sabato mattina partire per la Val di Sole, dove passare il weekend per l'altra gara di WC.

Come mi consigliate di muoversi? Io a Les Gets/Morzine starei anche in tenda anche perché sto vedendo che non c'è modo di trovare posti in quel periodo senza spendere milioni di euro (nemmeno in campeggio, per dire!).. esistono docce a pagamento? Consigliate di stare a Les Gets o a Morzine? Se dormi in tenda di fianco all'auto ti fanno storie? Aiuto?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Lo so, ma le vacanze vere e proprie le farò poi in un altro periodo.. tipo andrò magari 2 giorni salendo in bici per le 52 gallerie (non dalle gallerie vere e proprie ma per la carrabile dietro) e dopo aver visitato le trincee e mangiato e bevuto nel rifugio me ne torno giù con calma sempre per la carrabile il giorno dopo..

Propongo:

sabato
Discesa in Maddalena a Brescia (ho visto or ora che è praticamente l'unico posto dove non piove a parte in Liguria) furgonati ma dovremmo essere almeno in tre o Tamaro (dovrebbe piovere) con ovovia

domenica
A pedalare al Sange (dovrebbe piovere) o addirittura a Finale Ligure (DH uomini? Ciappi? Questo o quello? Potrebbe FORSE piovere però solo al pomeriggio)

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Lo so, ma le vacanze vere e proprie le farò poi in un altro periodo.. tipo andrò magari 2 giorni salendo in bici per le 52 gallerie (non dalle gallerie vere e proprie ma per la carrabile dietro) e dopo aver visitato le trincee e mangiato e bevuto nel rifugio me ne torno giù con calma sempre per la carrabile il giorno dopo..

masa andando avanti di sto passo e con questo tipo di vacanze credo che avrai dei forti scompensi alla sessualità

( a meno ke nn ti trovi in qualche malga alpina una pastorella gnocca e ninfomane....ma è leggenda)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh vabbè, dai, per due giorni in montagna e una gita di una settimana in quei posti là e ogni weekend in bici e pure in settimana e..

Uhm uhm.. in effetti..

:)

p.s. però ho dimezzato il numero di gare che faccio!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ehi freerideforcers.......

che si fa al miniraduno primaverile ci andiamo in massa_!??!?!?!?!

che facciamo gran bordello e ci divertiamo?!?!?!?!

io porto le birre!!!!!!:smile:

o-oo-oo-o

bone's

Biker ciceronis
visto il meteo sul Tamarrro o Caldirollarock.....contane 2 x il giro di mezza giornata.....magari facciamo capanna Mara.
io pensavo di andare sabato pomeriggio a fare salute-capanna mara-bollettone e poi discesa a erba in quanto domenica sarò occupato!
anche perchè domenica c'è piu possibilità di pioggia!!
http://www.3bmeteo.com/meteo/erba?giorno=2

io però non posso prima delle 12.30/1 in quanto prima sono a sQuola!

Garbanzo

Biker perfektus
Nel punt "che non ha nome" domenica si vogliono fare un bisange, con discesa prima dal classic e poi dal casiraghi.. come vi suona? Io non ho mai fatto la salita sul San Genesio, ma ho sentito che è abbastanza peso.. oh yeah? Vi va bene?

bi sange non è cosa x me almeno in salita........di solito partiamo alle 8.40/45 e arriviamo su dopo le 10.00...ovviamente al mio ritmo.
Diverso se vogliamo meccanizzare la seconda.....
Comunque se vuoi passare di la non ti fare problemi.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ue' bone's come e' andata la sessione fotografica in quel di brunate?
A me al tamaro mi e' andato un po' amaro....
Avevano aperto il giorno stesso la parte sopra ma fango a mille fino all'inizio dei tornanti,poi ok bello compatto ma il mantenimento dei sentieri lascia un po' a desiderare!!!
Ho fatto la dh nuova da meta' in giu' e mi sembra più enduristica che dh troppo lenta preferisco la traccia freeride che parte più in la!!!
Io mi sono divertito ma ho tirato due mine storiche una al secondo giro nel fangone poi evitato nei giri successivi con botta paura sullato interno stinco con gibollo che mi e' arrivato fino alla caviglia! Poi cappottone nella sezione roccia finale della pista da dh in alto roccione in mezzo alla linea ideale spostata da qualche altro biker ai passaggi precedenti e distorsione polso dx.....! E' vero proprio che la sfiga e' un animale che vive a branchi!!!!!

La biga va bene ma manca setting corretto sospensioni!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo