Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
domanda ai vari freerideforce......

qualcuno ha un adattatore che gli avanza per freno a disco posteriore da 185mm??
mi va bene un adattatore qualsiasi tra formula,shimano,haiyes......così magari evito di comprarlo nuovo.......


domani al tamarro fate un paio di foto......così almeno mi faccio un idea di com'è il posto!!!:smile:



o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
picture.php


Tamaro rock garden.
Sdraiati all'ombra, una birra e altro.....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Il rock garden del tamaro miete sempre le sue vittime!
Anche se in questa foto sembri a terra ubriaco! :smile:

Settimana scorsa ci ho dato una bella cartella anche io, ma più avanti di dove sei tu, all'altezza della pianta poco più avanti a dx.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Masa, abbiamo dei modi di interpretare questo hobby (perchè per me sempre di hobby si parla), che sono ben diversi.

Io non programmo con settimana di anticipo il numero degli ingressi che farò nel rock garden alla prossima uscita al tamaro. Ma bensì, ci penso una volta che ci son davanti. Se sono abbastanza gasato da pensare di riuscire a farlo "bene", allora mi ci fiondo, se invece mi sento molle e stanco, e ad alto rischio botto, allora opto per l'altra via. Il tutto deciso in una frazione di secondo quando passo sotto l'ovetto poco prima dell'ingresso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo