Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie bone's.......io però le gare non le faccio....

ma tanto domenica mi sa che vado ancora a camminare in montagna....

di questo passo al miniraduno ci arriverò con zero km di FR nelle gambe......:smile:



o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E ora che riaprono i vari park.. cominciano i dubbi.. domenica Tamaro? Caldirola?

Sabato vado ad Ala di Stura per provare le PS pedalate della Superenduro.. saranno (ouch) 1200m di dislivello.. qualcuno vuole unirsi?
 

Garbanzo

Biker perfektus
E ora che riaprono i vari park.. cominciano i dubbi.. domenica Tamaro? Caldirola?

Sabato vado ad Ala di Stura per provare le PS pedalate della Superenduro.. saranno (ouch) 1200m di dislivello.. qualcuno vuole unirsi?


io domenica non giro.....sabato my be...Tamaro?...mi piacerebbe provare il nuovo park a Talamona in Valtellina....freeride old school.
Il meteo prevede secco per tutta settimana.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tranquillo con gli auguri in ritardo!!non mi faccio mica problemi!!!!

però mettiamo in chiaro........da bere lo offro al mniraduno...dove è usanza che mi presenti armato di birre in abbondanza!!!!!!:free:


per domani sera la caggius....basta che mi fate sapere qualcosa.....tenete presente che prima delle 19e30 non riesco a leggere il forum.....

se c'è qualcuno ditelo....verso le 9e40 sono lì.....



o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo