Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bone's

Biker ciceronis
@Gullo: grazie, ma l'ho già comprata.. e l'ho pure pagata €35 :_( A saperlo prima avrei risparmiato.. LA META'!!!!!!!!! Sigh sigh..

@Bone: il fattore-K è una roba della FCI per iscriversi alle gare.. lo deve fare la tua società.. io ad esempio lo dico al presidente che si connette al sito della FCI e mi preiscrive..

Piuttosto, io ho due gomme Maxxis nuove ma quelle che sto usando ora non si stanno quasi consumando, nonostante stia girando abbastanza.. secondo voi si rovinano col passare del tempo? Sono DHR e DHF 42a.. dovrei rivenderle?
a ok quindi devo avvisare la mia società delle gare che voglio fare e loro mi iscrivono?
ok grazie a tutti per le risposte:celopiùg:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
e io lavoro.......:soffriba::pirletto:

Beh dai consolati, non sarai il solo.

La settimana è stata un susseguirsi di Brianzoli, che in preda alla Milanesite acuta data dal Salone del Mobile, intasavano (da imbranatoni) le strade e autostrade del capoluogo.

Tu, che in questa settimana hai fatto schiera con tutta questa gente, meriti come punizione divina, di lavorare anche nel w-e. :hahaha:

Io che invece mi son sorbito per tutta la settimana l'imbranato di turno che vede la tangenziale una volta l'anno (ovvero in questa occasione), procurandomi circa 1h30m x 25Km x 2 x 5gg di strada per recarmi sul posto di lavoro, mi merito di andare a girare al Tamaro. :smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
c'è un topic apposta da qualche parte......

aspetto di sapere da qualcuno com'è e poi mi sa che una giornata ce la si può anche fare.....

anche se alcuni degli itinerari segnati mi sa che sono un po' più AM che FR........



o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
WE meteorologicamente di m...da.


domenica mattina c'è qualcuno per un Sange/Canto/Capanna Mara ? ....solito modo..

Meteo permettendo.
Ciao io&miei amici forse...oggi abbiamo trovato un nuovo sentiero molto bello che vorremo replicare domani...
abbiamo fatto salute(macchina) salita fino alla mara e poi salita di 30 minuti al bollettone discesa dal bollettone fino a salute e poi discesa su albavilla per un nuovo percorso ;)
se il tempo sara clemente lo rifaremmo...ti sconsiglio il toboga perchè è conciato male per i solchi delle moto e poi perchè quando è bagnato sembra di andare in salita!!!
ci aggiorniamo stasera
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo