Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Sarà che sono in paranoia per la fiera, sarà che tutti andate in bici tranne me, ma sono proiettato all'estate prossima. L'anno scorso ho fatto il corso con Migliorini a Salice. Quest'anno vorrei fare qualche giorno in spot del tipo L2A, Chatel, Morzine......posti in cui non sono mai stato.
So che qualcuno ha già prenotato per agosto, altri che ci vanno da alcuni anni sempre in agosto. Per me sarà praticamente impossibile unirmi a voi in quel periodo per una gestione di equilibri familiari. Quindi lancio l'ipotesi di un WE lungo, magari da giovedì a domenica da fare in luglio. Tra un impegno e l'altro, per me le date ideali sarebbero il primo WE di luglio o il terzo, sempre di luglio. Assolutamente no in agosto e difficilmente a giugno.
Lo so che mancano 4 mesi....ma passano anche in fretta.

Dai che prenotiamo.....


PS: agosto a Bormio, ergo Mottolino rules.


se volete andare a morzine vi conviene affrettarvi a decidere e prenotare perchè noi abbiamo fatto fatica a trovare posto settimana scorsa x agosto, ci sono molte case occupate x tutta estate!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Masa io sul fontino ho montato le Dhea da 2.35 e devo dire che fanno talmente cacare che mi vergogno pure a regalarle. (Le avevo comprate da Enzo a Cinisello e costavano pure 70 euro al paio)


una volta ero a caldirola con un mio amico che aveva montato una neuron triple compound al posteriore (3c teoricamente dovrebbe mordere il terreno in una maniera allucinante), gomma nuova e non teneva neanche a piangere nelle contropendenze gli partiva il c.lo da solo senza neanche toccare i freni.... conclusione ha fatto 3 discese bestemmiando poi si è messo a prendere il sole bestemmiando ancora!:-)

maxxis tutta la vita!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se no vai di intense.........

io ho provato la 909 doppia mescola e la intruder.........soddisfattissimo di entrambe....


per sabato buona tamarata.....

io purtroppo lavoro......ma domenica mi sa che vado a madesimo a fare la chiusura della stagione!!!!!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
@bone: Al Tamaro gara ci sono, pure a S.Pellegrino

@tutti: le uniche Geax che ho sono le Datura, da fango, che nel fango e sulla neve tengono in modo impressionante (tranne sulle pietre bagnate e radici, dove tengono un po' di più con pressione più bassa ma comunque scivolano via), quindi per me il mito delle Geax che non tengono è mezzo sfatato; la scelta sulle LoboLoco è caduta per il prezzo - ma poi le ho pagate €35 perché non c'erano quelle da €20, quindi porcamerda - ma soprattutto la scorrevolezza, dato che fanno parte del mio kit di gomme da Superenduro (pedalapedalapedala). Domani le proverò in discesa, poi vi saprò dire. Comunque mi porto dietro la solita Muddy Mary davanti e DHR dietro, in caso non mi ci trovassi bene.

C'è chi dice che stratengano, chi dice che non tengano niente. Forse dipende dallo stile di guida, dalla pressione, da questo o quell'altro fattore.

p.s. devo ancora decidere se mettere la Geax davanti o dietro, ma monterò comunque una High Roller da 2.35, perché ho trovato solo quella nell'immediato.
p.s.2 le Maxxis sono delle gomme molto buone, ovvio, ma costano davvero troppo in situazioni di "emergenza" come lo è stata la mia (ossia quando le devi compri in un negozio normale e non via CRC).. e poi pesano dodicimila kg (la Geax per dire pesa quasi mezzo kg in meno e su 30km in salita si sentono!).
p.s.3
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@masa: io se vuoi ho sia lobo mas loco che dhea e forse neuron...te le posso vendere a 15 euro l'una tenendo conto che sono praticamente NUOVE (una ancora impacchettata).
Se vuoi stasera ti mando un mp con le caratteristiche.
Comunque anche a me fanno schifo (per farci dh...per altro non so)

@bone's: l'iscrizione per le gare ixs la fai direttamente sul loro sito (pagando online) oppure ti presenti il sabato della gara e la fai li, pagando li.

Per la gara di s.pellegrino si fa la normale trafila delle gare italiane: devi avere la tessera, il fattore k, fai la preiscrizione e il giorno della gara fai la coda, paghi e ritiri il pacco gara...
 

bone's

Biker ciceronis
@bone: Al Tamaro gara ci sono, pure a S.Pellegrino
bene cosi c'è qualcuno che parla italiano che mi fa compagnia gli altri sono tutti crucchi e swiss...

A ok grazie!
per s.pellegrino invece cosa intendi con fattore K?:nunsacci:
dove posso trovare la preiscrizione?on line ho cercato san pellegrino dh 2010 ma non ho trovato niente...
grazie scusate l'iNioranza ma è la mia prima gara:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
@Gullo: grazie, ma l'ho già comprata.. e l'ho pure pagata €35 :_( A saperlo prima avrei risparmiato.. LA META'!!!!!!!!! Sigh sigh..

@Bone: il fattore-K è una roba della FCI per iscriversi alle gare.. lo deve fare la tua società.. io ad esempio lo dico al presidente che si connette al sito della FCI e mi preiscrive..

Piuttosto, io ho due gomme Maxxis nuove ma quelle che sto usando ora non si stanno quasi consumando, nonostante stia girando abbastanza.. secondo voi si rovinano col passare del tempo? Sono DHR e DHF 42a.. dovrei rivenderle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo