Se non fossi arrivato a mezzogiorno a MI da Agnona dopo che hanno rinviato la gara mi sarei unito a voi.. anche se probabilmente sarei riuscito a fare solo una salitadiscesa, dato che sono stanchissimissimo.. non ho proprio il fisico, non ce n'è!
Sarà che sono in paranoia per la fiera, sarà che tutti andate in bici tranne me, ma sono proiettato all'estate prossima. L'anno scorso ho fatto il corso con Migliorini a Salice. Quest'anno vorrei fare qualche giorno in spot del tipo L2A, Chatel, Morzine......posti in cui non sono mai stato.
So che qualcuno ha già prenotato per agosto, altri che ci vanno da alcuni anni sempre in agosto. Per me sarà praticamente impossibile unirmi a voi in quel periodo per una gestione di equilibri familiari. Quindi lancio l'ipotesi di un WE lungo, magari da giovedì a domenica da fare in luglio. Tra un impegno e l'altro, per me le date ideali sarebbero il primo WE di luglio o il terzo, sempre di luglio. Assolutamente no in agosto e difficilmente a giugno.
Lo so che mancano 4 mesi....ma passano anche in fretta.
Dai che prenotiamo.....
PS: agosto a Bormio, ergo Mottolino rules.
Aiuto! Dove posso trovare le seguenti gomme urgentemente?
Geax Dhea
Geax Lobo Loco
Maxxis Ardent
Urgentemente = al massimo entro giovedì
telefona al conti forse le uniche che non ha sono le ardentAiuto! Dove posso trovare le seguenti gomme urgentemente?
Geax Dhea
Geax Lobo Loco
Maxxis Ardent
Aiuto! Dove posso trovare le seguenti gomme urgentemente?
Geax Dhea
Geax Lobo Loco
Maxxis Ardent
Masa io sul fontino ho montato le Dhea da 2.35 e devo dire che fanno talmente cacare che mi vergogno pure a regalarle. (Le avevo comprate da Enzo a Cinisello e costavano pure 70 euro al paio)
bene cosi c'è qualcuno che parla italiano che mi fa compagnia gli altri sono tutti crucchi e swiss...@bone: Al Tamaro gara ci sono, pure a S.Pellegrino
A ok grazie!
per s.pellegrino invece cosa intendi con fattore K?
dove posso trovare la preiscrizione?on line ho cercato san pellegrino dh 2010 ma non ho trovato niente...
grazie scusate l'iNioranza ma è la mia prima gara