Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sabato a sestri? Ma se domenica sera parto e vado 4 settimane in sudamerica per lavoro come faccio :-P E poi non sono più tesserato proprio per togliermi ogni velleità! :-)

Sabato non è weekend di gara.. io avevo intenzione di andare a Sestri a provare la gara (inclusa salita), così da approfittarne per fare la gamba, anche se purtroppo ho cominciato tardi ad allenarmi per 'ste gare di SE e quindi c'è poco da fare.

Così ti faresti salita e discesa, come vorresti fare.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Sarà che sono in paranoia per la fiera, sarà che tutti andate in bici tranne me, ma sono proiettato all'estate prossima. L'anno scorso ho fatto il corso con Migliorini a Salice. Quest'anno vorrei fare qualche giorno in spot del tipo L2A, Chatel, Morzine......posti in cui non sono mai stato.
So che qualcuno ha già prenotato per agosto, altri che ci vanno da alcuni anni sempre in agosto. Per me sarà praticamente impossibile unirmi a voi in quel periodo per una gestione di equilibri familiari. Quindi lancio l'ipotesi di un WE lungo, magari da giovedì a domenica da fare in luglio. Tra un impegno e l'altro, per me le date ideali sarebbero il primo WE di luglio o il terzo, sempre di luglio. Assolutamente no in agosto e difficilmente a giugno.
Lo so che mancano 4 mesi....ma passano anche in fretta.

Dai che prenotiamo.....


PS: agosto a Bormio, ergo Mottolino rules.
 

Garbanzo

Biker perfektus
domani mattina ci farà compagnia il Denta e un nuovo amico.....
mi piacerebbe fare il solito giro Alpe vicerè (meccanizzato), Mara, Faggi (credo ormai senza neve), prima parte del toboga e seconda parte della discesa verso Tavernerio in exploration mode da quella traccia che ha indicato il Sioux l'ultima volta che siamo passati, ma che non abbiamo fatto.
Alternativa Sange pedalato.
Comunque non posso fare tardissimo, quindi niente doppietta.


Alle 8,00 alla coiter, oppure all'8,30 allo scatolificio per la seconda opzione.

Chi ci fa compagnia?


PS il meteo non promette nulla di buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo