Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sabato riposo (o meglio, approfitto del weekend lungo per andare a stordirmi venerdì sera e quindi sabato in orizzontale), domenica mi sa che vado a pedalare qua e là dove capita (un 3/4 volte il Canto oppure un paio di volte il Sange? Chi si unisce?).. lunedì magari nuovo Tamaro..
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao a tutti, volevo salutare i compari dell'infangata pazzesca di Finale di qualche settimana fa. Non ho avuto tempo di farmi vivo e ringraziare tutti per la compagnia e per le dritte di guida.

Ho messo qualche foto senza pretesa fatta col cell qui: http://www.flickr.com/photos/aadm/sets/72157623619598051/

Qualche assaggio:

4479742325_4f35cea443.jpg


4479662575_ececc08169.jpg



EDIT: le foto fatte col cell di solito fanno schifo, queste ancora peggio perche' la lentina era appannata e zozza di morchia...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Bella Ale!

Nell'altro post (Punt del Canto) si stava valutando come muoversi, visto lo stupendo meteo previsto per i prossimi giorni.

Io preferirei farlo domenica, ma siccome dovrebbe arrivare la fine del mondo, qualcuno verrebbe a farsi il Canto sabato (anche se preferirei domenica)?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dunque, se piove (e quindi non c'è la gara ad Agnona), io ci potrei essere: la mia idea era di farmi sabato pedalato e domenica di discesa.. magari sabato a Sestri (anche per provare la SE, o una parte) oppure qui sul Monte Canto e domenica al Tamaro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo